quote Manchester City Wydad AC
quote Manchester City Wydad AC

Brighton-Manchester City: gli Sky Blues rischiano una nuova crisi

  Bonus di benvenuto bwin

I ragazzi di Guardiola sono costretti a prendere i 3 punti per non vedere le altre big scappare in classifica, ma i Seagulls non hanno ancora vinto finora. Le quote di Brighton-Manchester City vedono comunque favoriti gli ospiti.

Quote Brighton-Manchester City del: 29/8/2025

Fischio d’inizio: domenica 31 agosto, ore 15.00

Sede: Falmer Stadium, Brighton

La presentazione

In occasione della terza giornata la Premier League ha in programma il match Brighton-Manchester City, che andrà in scena domenica 31 agosto alle 15.00 presso il Falmer Stadium. I Seagulls contano al momento un solo punto in classifica, mentre gli Sky Blues si trovano a quota 3. La formazione guidata da Fabian Hürzeler ha esordito pareggiando in casa con il Fulham, senza andare al di là dell’1-1. Nel secondo turno il Brighton ha subito invece una sconfitta sul campo dell’Everton per 2-0. L’anno scorso i Seagulls erano arrivati ottavi in campionato e non avevano disputato le coppe europee. Il sogno sarebbe evidentemente quello di tornare sulla scena internazionale, ma la cattiva partenza suggerisce di mettere da parte quanti più punti possibili per assicurarsi nel frattempo una comoda salvezza.

Il Manchester City sembra non aver ancora smaltito le scorie della passata stagione, iniziata con la vittoria del Community Shield e proseguita con una serie di delusioni in tutte le competizioni. Pep Guardiola non vede l’ora di sollevare un altro trofeo, anche perché la sua avventura in Inghilterra potrebbe non spingersi oltre il 2027, anno di scadenza del suo contratto con gli Sky Blues. Nella prima giornata di questo campionato i Citizens hanno vinto per 0-4 in casa del Wolverhampton, poi sono caduti tra le mura amiche di fronte al Tottenham, che si è imposto per 0-2. Gli stessi Spurs sono oggi a punteggio pieno in classifica insieme ad Arsenal e Liverpool. Il City deve quindi recuperare prontamente terreno per non perdere da subito il treno delle grandi.

L’ultimo precedente ufficiale tra Brighton e Manchester City risale al 15 marzo 2025. Nel girone di ritorno dello scorso campionato il risultato fu di 2-2. In gol Erling Haaland su rigore, Pervis Estupinan e Omar Marmoush prima dell’autorete di Abdukodir Khusanov.

Brighton-Manchester City, quote scommesse e pronostico

Brighton-Manchester City è tutt’altro che un match di cartello, ma nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere ancora per non abbassare l’asticella degli obiettivi. Secondo le quote sulla Premier League, gli ospiti sono chiaramente favoriti. Il segno 2 è indicato a 1.82, il segno 1 a 3.80 e anche il segno X a 3.80. In base alle statistiche l’Over 2.5 a 1.55 sembra da preferire rispetto all’Under 2.5, proposto a 2.25. L’eventualità che entrambe le formazioni riescano a segnare è offerta a 1.53. Il risultato esatto con la quota più bassa è l’1-1, dato a 7.75. Lo 0-1 è offerto a 9.50, lo 0-2 a 10.50 e l’1-2 a 8.25, mentre lo 0-0 e l’1-0 per i padroni di casa sono bancati a 14.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...