I padroni di casa affrontano i veneti in uno dei match clou della seconda giornata di Serie B. Mister Abate non è andato oltre al pareggio all’esordio, Stroppa invece ha conquistato i 3 punti in palio con il Bari.
Quote Juve Stabia-Venezia del: 29/8/2025
Fischio d’inizio: sabato 30 agosto, ore 19.00
Sede: Stadio Romeo Menti, Castellammare di Stabia
La presentazione
Lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ospita uno dei match di spicco di questa seconda giornata di Serie B: la Juve Stabia affronta il Venezia di Giovanni Stroppa, che ha iniziato la stagione con l’ambizione di risalire nel massimo campionato italiano. Il calcio d’inizio è previsto per sabato 30 agosto, con avvio alle ore 19.00. I precedenti tra le due compagini in cadetteria sono solo 4: in 2 casi si sono imposti i gialloblu, in seguito si conta un pareggio e un successo per i lagunari.
L’esordio in campionato per la Juve Stabia di Ignazio Abate è stato deludente: un pareggio per 1 a 1 contro l’Entella, con soli 2 tiri in porta tutti i 90 minuti. Il Venezia invece si è imposto per 2 a 1 contro il Bari: primi 3 punti per i lagunari e ottima prestazione dal punto di vista offensivo, con ben 20 tiri totali (di cui 8 verso la porta) e quasi il 60% di possesso palla. Per quanto riguarda gli indisponibili in questa sfida, i campani contano solo Battistella infortunato mentre i lagunari sono al gran completo, anche se le sirene di mercato restano attive, con Nicolussi Caviglia in procinto di unirsi alla Fiorentina e out per la sfida.
Juve Stabia-Venezia, quote scommesse e pronostico
I numeri e il palinsesto delle quote sulla Serie B tratteggiano i contorni di una sfida indirizzata sui binari del Venezia, indicato vincente della sfida a 2.40. Leggermente minori sono le chance per la Juve Stabia, bancata a 2.95. L’opzione meno probabile è il pareggio, offerto a 3.00. Se si concentra l’attenzione sul possibile numero di reti nel corso della partita, l’Under 2.5 è dato a 1.47 mentre l’Over 2.5 può valere 2.20 volte la posta in gioco.
Se invece si sposta lo sguardo sul possibile gol di entrambe le squadre nel corso della partita, il No è leggermente favorito rispetto al Sì. La prima opzione è indicata in palinsesto a 1.63, la seconda è segnata in lavagna a 1.90. Proseguendo nella disamina delle quote di Juve Stabia-Venezia, il pronostico si conferma equilibrato anche guardando al mercato rivolto al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è indicato a 7.50. Si arriva subito alla doppia cifra nel caso del 2-0 e 2-1 al triplice fischio: la prima opzione è data a 13.50, la seconda è offerta a 11.50. Il pareggio a reti bianche può valere 7.00 volte la posta in gioco. Ancora maggiori sono le chance attribuite all’1-1, indicato a 6.26. Infine, concentrando l’attenzione sui lagunari, lo 0-1 è indicato a 6.75. Salgono rispettivamente a 11.00 e 10.00 i possibili 0-2 e 1-2 finali.
Crediti immagine: Alamy