Bari-Monza: tre indisponibili per i brianzoli
Bari-Monza: tre indisponibili per i brianzoli

Bari-Monza: tre indisponibili per i brianzoli

  Bonus di benvenuto bwin

I padroni di casa sono reduci dal ko all’esordio stagionale in Serie B contro il Venezia, per questo il fattore campo potrebbe risultare decisivo nel portare a casa almeno un punto. I lombardi invece arrivano dal successo sul Mantova.

Quote Bari-Monza del: 29/8/2025

Fischio d’inizio: domenica 31 agosto, ore 21.00

Sede: Stadio San Nicola, Bari

La presentazione

Il Bari è chiamato a risollevare subito la testa dopo il ko all’esordio in Serie B contro il Venezia. Il supporto del pubblico allo stadio San Nicola potrebbe essere un fattore importante ma l’avversario è di primo livello, il Monza appena retrocesso e vincitore nella prima giornata contro il Mantova. Il calcio d’inizio della partita è in programma per domenica 31 agosto, con avvio alle ore 21.00. I precedenti in cadetteria tra le due compagini sono piuttosto numerosi, in tutto 40. In ben 19 casi si sono imposti i baresi mentre in sole 6 circostanze sono stati i brianzoli ad imporsi. Chiudono il conteggio 15 pareggi.

Il Bari di mister Fabio Caserta è reduce dalla sconfitta contro il Venezia, che ha evidenziato qualche lacuna di troppo in entrambe le fasi. Per questo il match contro il Monza, sulla carta una diretta concorrente per la parte alta della classifica, può già rivelarsi molto importante. I baresi, inoltre, possono contare su tutta la rosa a disposizione per l’incontro. Il Monza di Paolo Bianco arriva invece dal trionfo di misura sul Mantova: 1 a 0 siglato da Armando Izzo, capitalizzando al meglio le due sole conclusioni verso la porta in tutta la sfida. I brianzoli, inoltre, non possono contare su Forson, Bakoune e Antov, tutti out per infortunio.  

Bari-Monza, quote scommesse e pronostico

È il Monza il favorito della sfida secondo le quote dedicate alla Serie B. La vittoria dei brianzoli è data a 2.40 mentre il successo del Bari può valere 2.95 volte la posta in gioco. Lo stesso valore è attribuito al pareggio. Spostando l’attenzione sul possibile numero di reti nel corso della partita, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.49, la seconda è proposta a 2.15.

Soffermando lo sguardo sul gol di entrambe le squadre nel corso della partita, la distanza tra le opzioni si riduce. Il Sì è indicato in palinsesto a 1.88, il No si abbassa a 1.65. L’analisi delle quote di Bari-Monza non prescinde dal risultato esatto, che conferma un pronostico a favore dei brianzoli. La vittoria per 0-1 degli ospiti è data a 6.75, ma salgono in doppia cifra lo 0-2 e l’1-2 al triplice fischio. Le eventualità sono date rispettivamente a 11.00 e 10.00. Il pareggio a reti inviolate è bancato a 7.00 mentre si abbassa a 6.25 l’1-1 al triplice fischio. L’1-0 in favore dei padroni di casa è segnato a 7.75, sale addirittura a 13.50 il possibile 2-0 conclusivo. Poco distante il 2-1, indicato a 11.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...