I pronostici tennis oggi riguardano i match del primo turno dell’ATP 500 cinese e di quello giapponese. Va da sé che i dominatori del ranking aspirano a vincere i rispettivi tornei per chiudere la stagione con più punti possibili.
Pronostici tennis oggi, primi turni a Pechino e a Tokyo
I pronostici tennis oggi si interessano principalmente ai vari incontri dell’ATP 500 di Pechino e dell’ATP 500 di Tokyo, che si svolgono proprio in questi giorni. In Cina c’è Jannik Sinner, che nel primo turno dovrà affrontare Marin Cilic per poi sfidare eventualmente il vincitore tra Terence Atmane e Zhang Zhizhen. In Giappone, invece, Holger Rune se la vedrà con Hamad Medjedovic e nel secondo turno dovrebbe giocare contro uno tra Alex Michelsen ed Ethan Quinn. Un altro incontro di rilievo è sicuramente quello che riguarda Carlos Alcaraz, impegnato nel primo turno a Tokyo contro Sebastian Baez. Con tutta probabilità, il campione spagnolo sfiderà poi uno tra Zizou Bergs e Alejandro Tabilo.
Pronostici sui match
Jannik Sinner-Marin Cilic
Per il match del primo turno a Pechino le quote sul tennis sono chiaramente favorevoli al giovane italiano, che dopo aver perso la finale dell’US Open è sceso al secondo posto del ranking e ha bisogno di punti. Il segno 1 è indicato a 1.01. Il segno 2 per il croato numero 97 in classifica, invece, è dato a 14.50. La vittoria del primo set da parte di Sinner è offerta a 1.05. Il mercato riferito al tie-break nel corso della prima frazione di gioco propende ovviamente per il No, quotato a 1.05. La possibilità che Cilic si aggiudichi almeno un set viene proposta a 1.12.
Hamad Medjedovic-Holger Rune
Ci spostiamo in Giappone, sempre per il primo turno. Il serbo occupa la posizione numero 63 nella classifica mondiale, ma il danese è appena fuori dalla top 10. Il segno 2 è indicato pertanto 1.60 e il segno 1 a 2.30. Anche l’affermazione di Rune nel primo set viene proposta a 1.60. Per quanto riguarda il numero totale di game nel match, l’Over 22.5 a 1.75 è favorito sull’Under 22.5, bancato a 1.91.
Carlos Alcaraz-Sebastian Baez
Il numero 1 del mondo affronterà nel primo turno dell’ATP di Tokyo uno dei migliori tennisti argentini in circolazione, attualmente alla posizione numero 41 del ranking. Il segno 1 a favore dello spagnolo viene proposto a 1.01, mentre il segno 2 è dato a 19.00. Anche in questo caso il divario tra i due contendenti in campo è piuttosto netto e l’eventualità che Alcaraz vinca il primo set è offerta a 1.03. L’opzione Under 17.5 relativa ai game complessivi è indicata a 1.72, mentre l’Over 17.5 è dato a 1.95.
Crediti immagine: Alamy








