quote inter fiorentina
quote inter fiorentina

Inter-Fiorentina: ultima spiaggia per Pioli?

bonus di benvenuto bwin aviator

Il tecnico viola non ha mai vinto in campionato da quando è tornato sulla panchina gigliata. I nerazzurri, però, devono recuperare terreno nella lotta per lo Scudetto, di conseguenza le quote Inter-Fiorentina sorridono ai padroni di casa.

Quote Inter-Fiorentina del: 28/10/2025

Fischio d’inizio: mercoledì 29 ottobre, ore 20.45

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

La nona giornata di Serie A ha in programma Inter-Fiorentina, che andrà in scena mercoledì 29 ottobre alle 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza. I nerazzurri sono quarti in classifica con 15 punti, mentre i viola ne hanno conseguiti appena 4 e sono terzultimi in virtù di una differenza reti migliore rispetto al Pisa. Il Biscione viene dal discusso ko in casa del Napoli per 3-1, che ha portato già a 3 il totale delle sconfitte maturate finora. Ad ogni buon conto, l’organico a disposizione di Cristian Chivu rimane di tutto rispetto, pur privato di Henrikh Mkhitaryan, costretto ai box per qualche settimana. I meneghini detengono l’attacco migliore del campionato con 19 gol all’attivo e hanno subito 11 reti finora.

La Fiorentina sta vivendo un momento estremamente negativo ed è ancora a caccia della prima vittoria, esattamente come Verona, Pisa e Genoa. Nelle ultime 5 partite sono arrivati 3 ko e 2 pareggi. Domenica scorsa i gigliati hanno comunque fornito una grande prova di sé pareggiando in rimonta con il Bologna per 2-2, in casa. La panchina del redivivo Stefano Pioli inizia quindi a traballare e con una nuova sosta per le nazionali da qui a breve il rischio di un cambio di allenatore è concreto. Ad oggi i viola hanno siglato 7 gol, subendone 12.

L’ultimo precedente tra Inter e Fiorentina risale al 10 febbraio 2025. Nel girone di ritorno dello scorso campionato i meneghini andarono in vantaggio con l’autorete di Marin Pongracic e dopo il rigore di Rolando Mandragora fissarono il punteggio sul 2-1 grazie a Marko Arnautovic.

Inter-Fiorentina, quote scommesse e pronostico

Inter-Fiorentina può dire molto sullo sviluppo della classifica. I nerazzurri hanno vinto 4 delle ultime 7 sfide a San Siro contro la Fiorentina in Serie A, ma solamente in una di queste ha registrato almeno 2 gol di vantaggio. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i padroni di casa sono evidentemente favoriti. Il segno 1 è indicato a 1.38, il segno 2 a 7.50 e il segno X a 4.75. L’Over 2.5 è offerto a 1.66 e l’Under 2.5 a 2.00. La possibilità che entrambe le squadre riescano a segnare è data a 1.95. I risultati esatti dalla quota inferiore coincidono con l’1-0 e il 2-0, bancati a 6.75. Il 2-1 è indicato a 8.25. Lo 0-0 è offerto a 12.50 e l’1-1 a 9.25. Lo 0-1 per la Fiorentina viene proposto a 17.00.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...