I meneghini dovranno affrontare una delle formazioni meno performanti di questa Champions League. Il Biscione ha vinto tutte le partite fin qui, mentre i kazaki sono ancora a caccia del primo successo. Le quote di Inter-Kairat Almaty, quindi, sorridono di gran lunga ai padroni di casa.
Quote Inter-Kairat Almaty del: 4/11/2025
Fischio d’inizio: mercoledì 5 novembre, ore 21.00
Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano
La presentazione
La sfida tra Inter e Kairat Almaty in programma mercoledì 5 novembre alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza, valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League, metterà di fronte due compagini dai valori molto diversi e con ambizioni diametralmente opposte. I nerazzurri sono a punteggio pieno nella classifica della fase campionato a quota 9, mentre i kazaki hanno raccolto un solo punto ad oggi e di conseguenza sono terzultimi. La formazione di Cristian Chivu ha debuttato battendo l’Ajax in trasferta per 0-2 per poi imporsi in casa sullo Slavia Praga per 3-0. Infine, i meneghini hanno vinto sul campo dell’Union Saint-Gilloise con il risultato di 0-4. Porta inviolata, quindi, esattamente come l’Arsenal anch’esso in vetta alla graduatoria.
Il Kairat Almaty non vanta certo una notevole esperienza internazionale e secondo gli addetti ai lavori le chance di passaggio del turno per i kazaki sono remote. Finora la squadra allenata da Rafaėl’ Urazbahtin ha perso per 4-1 in casa dello Sporting Lisbona e per 0-5 contro il Real Madrid, tra le mura amiche, dunque ha pareggiato di fronte al pubblico amico con il Pafos, per 0-0. Nel complesso i kazaki hanno segnato solo un gol in 3 partite, subendone ben 9. Trovare eventualmente la prima vittoria contro una corazzata come l’Inter vice-campione d’Europa, peraltro a San Siro, significherebbe conseguire una vera e propria impresa sportiva.
La sfida tra Inter e Kairat Almaty sarà totalmente inedita. Le due squadre non si sono mai incrociate finora, in nessuna competizione.
Inter-Kairat Almaty, quote scommesse e pronostico
Inter-Kairat Almaty è una sfida impari: la differenza tecnica tra le due squadre è evidentissima e i nerazzurri avranno dalla loro anche il fattore casalingo. Secondo le quote sulla Champions League, pertanto, i padroni di casa sono largamente favoriti. Il segno 1 è indicato a 1.04, mentre il segno 2 a 41.00 e il segno X a 17.00. L’Inter ha realizzato almeno 2 gol in tutte le ultime 5 partite casalinghe in Champions e nello stesso periodo sono sempre stati segnate almeno 3 reti nelle sfide con i nerazzurri in campo. L’Over 2.5 viene quindi proposto a 1.21 e l’Under 2.5 invece a 3.90. Remota la possibilità che entrambe le formazioni gonfino la rete: il Gol Gol è offerto infatti a 2.65. L’opzione relativa a qualsiasi risultato con più di 4 reti segnate da una delle formazioni in campo è quotata a 2.70. Il risultato esatto ritenuto più probabile, però, viene individuato nel 3-0 nerazzurro bancato a 6.50. L’1-0 è offerto a 12.00 e il 2-0 a 7.50, mentre il 2-1 è dato a 15.00. Lo 0-0 è offerto a 36.00 e l’1-1 a 29.00. Lo 0-1 per i kazaki presenta una quota pari a 61.00.
Crediti immagine: Alamy








