quote bologna borussia dortmund
quote bologna borussia dortmund

Bologna-Brann: gli emiliani perdono Freuler ma sono avanti nel pronostico

bonus di benvenuto bwin aviator

Gasperini non ha ancora a disposizione il laterale spagnolo e punta su Tsimikas. I lupi sperano di mettersi alle spalle il ko contro l’Inter e di tornare al successo in Europa League, dove avevano perso nell’ultimo turno col Lille. I cechi sono ancora imbattuti e cercano il colpaccio.

Quote Bologna-Brann del: 5/11/2025

Fischio d’inizio: giovedì 6 novembre, ore 21.00

Sede: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

La presentazione

Il Bologna non ha intenzione di interrompere il momento magico che sta vivendo e nel match di Europa League contro il Brann cerca il nono risultato utile consecutivo. I rossoblù attendono la formazione norvegese al Dall’Ara giovedì 6 novembre alle 21 per la quarta giornata del girone di Europa League. La squadra di Vincenzo Italiano ha 4 punti in classifica e vuole dare seguito alla vittoria del turno precedente per 1-2 sul campo dei rUmeni della Steaua Bucarest. I felsinei, in gran fiducia dopo il trionfo nel derby emiliano col Parma nel weekend, puntaNO anche a mantenere l’imbattibilità casalinga, che dura da inizio stagione. Sarà out Remo Freuler che è stato costretto ad operarsi per la frattura della clavicola, così come Ciro Immobile che non ha ancora recuperato a pieno.

Il Brann è una squadra che non va presa sottogamba, dato che ha 6 punti nel girone in questo momento. Gli scandinavi hanno infatti vinto le ultime due sfide, giocate entrambe in casa, nell’ordine contro Utrecht e Rangers, mettendosi così alle spalle il ko iniziale subito dal Lilla. La formazione allenata dal tecnico Freyr Alexandersson ha però un rendimento peggiore in trasferta e lo dimostrano i tre ko nelle ultime quattro. Sul piano tecnico gli ospiti non sono certo al livello del Bologna, ma possono giocare anche per un pareggio, che per la loro classifica sarebbe ottimale. Tra gli assenti ci sono Magnusson, Mhyre e Opsahl. Questi due club si affrontano per la prima volta nella loro storia.

Bologna-Brann, quote scommesse e pronostico

Il match vede il Bologna ampiamente favorito, con il segno 1 proposto a 1.36, mentre il pari è fornito al momento a 5.00. L’ipotetica vittoria esterna da parte del Brann vale invece ben 7.75 volte la posta. Le quote sull’Europa League indirizzano inoltre la sfida verso l’Over 2.5 che è dato a 1.58, quota decisamente più bassa rispetto al 2.15 dell’Under 2.5. Occhio dell’Over 3.5 alla quota di 2.45. La combo con il successo rossoblù con tanto di clean sheet (1+No Gol) è fornita a 2.20 ed è caldeggiata dalle statistiche. Il Bologna è infatti imbattuto negli unici due precedenti contro una formazione norvegese nelle coppe europee, avendo mantenuto la porta inviolata in entrambe le occasioni: 2-0 in casa e 0-0 in trasferta contro il Lyn nella Coppa delle Fiere 1967/68.

In merito alle quote dei risultati esatti di Bologna-Brann, ecco che l’1-0 per i felsinei si trova a 7.25 e il 2-0 a 7.00, mentre il 2-1 figura in lavagna a 8.25 e il 3-0 a 9.00. Quota di 14.50 per un pareggio a reti bianche (0-0) e di 9.25 per l’1-1. mentre un eventuale 2-2 viene bancato a 18.00. Chi crede nel colpo dei norvegesi sappia che lo 0-1 e l’1-2 frutterebbero rispettivamente 19.00 e 21.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...