quote anadolu efes virtus bologna
quote anadolu efes virtus bologna

Virtus Bologna-Maccabi Tel-Aviv: buone chance di successo per la squadra di Ivanovic

bonus di benvenuto bwin aviator

Gli emiliani attraversano un momento molto difficile soprattutto in Eurolega e sperano di invertire il trend negativo in questa gara casalinga contro un avversario sulla carta alla portata. Gli israeliani sono nei bassifondi della classifica ma hanno vinto l’ultimo match. Ecco le quote di Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv.

Quote Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv del: 20/11/2025

Palla a due: venerdì 21 novembre, ore 20.30

Sede: Segafredo Arena (Bologna)

La presentazione

La Virtus Bologna cerca riscatto in Eurolega ospitando il Maccabi Tel Aviv per la dodicesima giornata della competizione. Si gioca alla Segafredo Arena in casa degli emiliani, che devono mettersi alle spalle la serie negativa in campo europeo. Sulla carta i padroni di casa hanno buone chance ma tutto è possibile in un torneo come questo.

La Virtus Bologna ha perso ben quattro delle ultime cinque partite in Eurolega, l’ultima delle quali venerdì scorso contro gli spagnoli del Barcellona. La squadra del montenegrino Dusko Ivanovic è fuori dalla zona playoff e se non cambia marcia rimarrà fuori. Gli emiliani stanno invece andando bene in campionato dove, con la vittoria su Treviso, sono rimasti al vertice in concomitanza con Brescia.

Alla Segafredo Arena il modesto Maccabi Tel Aviv, di fatto ultimo in classifica insieme a Baskonia e Lyon-Villeurbanne con sole tre vittorie in 11 match. La formazione israeliana, guidata da coach Oded Kattash, è però riuscita a vincere nell’ultimo turno proprio contro Baskonia. In settimana gli ospiti hanno invece perso il derby contro l’Hapoel nel campionato nazionale. Le due squadre hanno sempre vinto un match a testa nelle ultime tre stagioni, ma in casa Bologna ha sempre avuto la meglio.

Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv, quote scommesse e pronostico

Secondo quanto ci dicono le quote sull’Eurolega la Virtus Bologna parte sostanzialmente avanti nel pronostico. L’eventuale successo interno degli emiliani è in effetti concesso a 1.50, mentre il possibile colpo esterno del Maccabi figura a 2.54. Quota di 1.87 per la vittoria emiliana con almeno 5 punti di scarto, mentre quella con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 5.25. La Virtus che invece chiude in vantaggio il primo tempo e vince alla fine figura a 2.00, mentre il successo degli uomini di Ivanovic in rimonta a 5.50.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, l’Over 169.5 è fornito alla quota di 1.60, mentre l’Over 172.5 lo troviamo a 1.83. Ci si attende dunque una gara alquanto spettacolare. La Virtus che mette a referto più di 85 punti è una soluzione che paga 1.50, mentre il Maccabi Tel Aviv che ne realizza almeno 83 punti è data a 1.62. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 1.60 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...