quote cremonese inter
quote cremonese inter

Cremonese-Inter: nerazzurri senza Barella, dubbio Thuram-Esposito

bonus di benvenuto bwin aviator

Il tecnico dei giallorossi deve fare ancora a meno dell’argentino e dell’ucraino, ma torna a disposizione l’ex Brighton, che però non è detto parta dal primo minuto. I grigiorossi vogliono invece reagire dopo i due ko con Juventus e Pisa.

Quote Cremonese-Inter del: 31/1/2026

Fischio d’inizio: domenica 1° febbraio, ore 18.00

Sede: Stadio Giovanni Zini, Cremona

La presentazione

L’Inter continua la sua marcia verso lo Scudetto facendo tappa allo Zini per affrontare Cremonese nella giornata 23 della Serie A. I nerazzurri sono saliti a +5 sul Milan dopo la vittoria per 6-2 sul Pisa e il pari dei rossoneri sul campo della Roma. La compagine guidata da Cristian Chivu ha vinto anche in settimana in Champions League al Westfalenstadion contro i tedeschi del Borussia Dortmund, a riprova del grande momento di forma che sta attraversando. Il Biscione ha vinto sempre tranne che in un’occasione nelle ultime dieci sfide di campionato. Nicolò Barella si è fermato per un problema muscolare e non sarà del match, come Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries. In attacco Sebastiano Esposito insidia ancora Marcus Thuram.

La Cremonese sa che deve compiere un’impresa per uscire indenne dal match contro i vicecampioni d’Europa, soprattutto perché non ottiene il successo da ormai diversi mesi I grigiorossi hanno fatto registrare infatti tre pareggi e cinque sconfitte nelle ultime otto, tornando non troppo lontani dalla zona retrocessione. La squadra di Davide Nicola, reduce dal ko di misura al Mapei contro il Sassuolo, ha infatti 23 punti ed + a +6 sulla Fiorentina terzultima. I lombardi faticano a trovare la via de gol ultimamente e devono trovare una soluzione. Nuovo infortunio per Michele Collocolo ed è in dubbio anche Martin Payero che non è al meglio. All’andata a San Siro l’Inter si era imposto per 4-1.

Cremonese-Inter, quote scommesse e pronostico

Da quanto si può evincere analizzando quote relative alla Serie A, l’Inter gode di un ampio pronostico in questa trasferta. La possibile vittoria esterna da parte dei nerazzurri è offerta solo 1.30, mentre l’eventuale trionfo da parte della Cremonese figura in lavagna addirittura a 9.25. Il pareggio è invece una soluzione che al momento frutta 5.25 volte la posta e sarebbe oro per i padroni di casa. Il Biscione vanta il miglior attacco del campionato e di conseguenza l’Over 2.5 (1.62) è a una quota più bassa rispetto all’Under 2.5 (2.10). Occhio alla combo 2 + Over 3.5 che è fornita alla quota maggiorata di 3.20.

Almeno un gol per entrambi i club è una soluzione fornita solo a 2.10, contro l’1.60 per l’ipotesi opposta, sempre in base alle indicazioni delle quote sul calcio. Se si guardano invece le quote più alte dei risultati esatti di Cremonese-Inter, si nota che lo 0-2 è alla quota più probabile di 6.25, mentre lo 0-1 e lo 0-2, sempre in favore della squadra di Chivu, figurano nell’ordine a 7.00 e 7.75. L’1-2 e l’1-3 sono invece concessi rispettivamente a 9.00 e 12.00. Un pareggio senza gol è quotato a 13.50, quello per 1-1 a 10.00 e quello per 2-2 a 21.00. L’1-0 e il 2-1 per i padroni di casa pagherebbero invece nell’ordine 20.00 e 23.00 volte la puntata effettuata.

X

Share to...