I parigini continuano a guardare tutti dall’alto in basso nella classifica della Ligue 1, ma il margine di vantaggio sul Lens è esiguo. I rossoneri, invece, hanno appena cambiato allenatore e dopo 3 sconfitte consecutive cercano riscatto. Le quote Rennes-PSG, comunque, sorridono alla formazione ospite.
Quote Rennes-PSG del: 12/2/2026
Fischio d’inizio: venerdì 13 febbraio, ore 19.00
Sede: stadio Roazhon Park, Rennes
La presentazione
Nella ventiduesima giornata della Ligue 1 andrà in scena Rennes-PSG, che si giocherà venerdì 13 febbraio alle 19.00 presso lo stadio Roazhon Park. I rossoneri stanno vivendo un momento molto delicato e sono sesti in classifica con 31 punti, mentre i parigini guidano la graduatoria a quota 51. I padroni di casa vengono da 3 ko di fila rimediati contro Lorient, Monaco e Lens, che sembrano aver precluso la qualificazione alla prossima Champions League. Di conseguenza, il tecnico Habib Beye è stato sollevato dall’incarico, per essere sostituito almeno per il momento da Sébastien Tambouret, allenatore della seconda squadra. Fin qui il Rennes ha messo a segno 31 gol, incassandone 34.
Il Paris Saint-Germain non perde in campionato da novembre e di recente ha infilato una striscia di vittorie utile per riprendersi il primato della classifica. Il Lens, infatti, è sempre in agguato e oggi insegue a soli 2 punti di distanza dai ragazzi di Luis Enrique, reduci da uno straripante 5-0 ai danni del Marsiglia, che è costato il posto a Roberto De Zerbi. L’obiettivo dei campioni d’Europa in carica è ovviamente quello di imporsi nuovamente almeno tra i confini nazionali, anche se quest’anno la contesa appare molto più aperta del solito. Nel complesso il PSG ha siglato finora 48 reti, subendone 16. Attacco e difesa sono i migliori della Ligue 1.
L’ultimo precedente tra Rennes e PSG risale al 6 dicembre 2025. Nel match del girone d’andata i rossoblù avevano vinto tra le mura amiche per 5-0. In gol Khvicha Kvaratskhelia, con una doppietta intervallata dalla rete di Senny Mayulu, poi Ibrahim Mbaye e Gonçalo Ramos.
Rennes-PSG, quote scommesse e pronostico
Rennes-PSG è chiaramente un incontro tutt’altro che equilibrato. Stando alle quote sulla Ligue 1 gli ospiti sono nettamente favoriti: il segno 2 è indicato a 1.43, il segno 1 a 6.00 e il segno X a 5.25. Sulla base delle statistiche, l’Over 2.5 è messo in lavagna a 1.39 e l’Under 2.5 a 2.70. L’eventualità che entrambe le formazioni trovino la via del gol è data a 1.55. Tra i risultati esatti emerge l’1-2 per il PSG a quota 8.25, mentre lo 0-1 è bancato a 10.50 e lo 0-2 a 9.00. L’1-0 per il Rennes è offerto a 21.00, così come il pareggio per 0-0, mentre l’1-1 è dato a 9.50 e il 2-2 a 14.50.








