Pronostici tennis oggi: Atp Buenos Aires, buone chance per Darderi agli ottavi
Pronostici tennis oggi: Atp Buenos Aires, buone chance per Darderi agli ottavi

Pronostici tennis oggi: Atp Buenos Aires, buone chance per Darderi agli ottavi

bonus di benvenuto bwin aviator

L’italo-argentino parte favorito nel turno contro Barrios Vera e vuole guadagnarsi i quarti del torneo argentino. Nel programma odierno del circuito si annovera anche la sfida tra Cerundolo e Martinez e quella tra Buse e Baez, con gli argentini favoriti.

L’ATP 250 Buenos Aires è uno dei tornei principali della settimana insieme agli altri maschili a Rotterdam e a Dallas e a quello femminile a Doha. Sul circuito argentino ieri Matteo Berrettini è stato eliminato dal ceco Vit Kopriva, e ora l’ultimo azzurro rimasto in gara è Luciano Darderi. Il numero 2 del seeding è tra i favoriti per arrivare in fondo nel torneo e affronta oggi agli ottavi Tomas Barrios Vera con buone chance di successo. Tra le altre gare in programma c’è quella tra Juan Manuel Cerundolo e Pablo Martinez, col primo favorito sul secondo. Il pronostico è anche dalla parte di Sebastian Baez nel confronto con Ignacio Buse.

Le quote dei match

Tomas Barrios Vera – Luciano Darderi

Darderi torna in campo dopo il buon percorso agli Australian Open, dove è uscito solo agli ottavi contro Jannik Sinner. L’italo-argentino sta per entrare in top 20, a coronamento di un 2025 importante, ma ora deve confermarsi in questo nuovo anno. Il classe 2002 comincia ora il suo percorso a Buenos Aires e si trova di fronte un avversario che sulla carta è ampiamente alla portata, soprattutto visto il suo stato di forma. Darderi è infatti dato vincente a 1.34 per questo appuntamento. Barrios Vera arriva comunque da una serie piuttosto incoraggiante e al primo turno ha eliminato il brasiliano Seyboth Wild. Il bilancio dei precedenti tra i due atleti è in perfetta parità: 1-1.

LUCANO DARDERI
VINCE @1.34

Juan Manuel Cerundolo – Pablo Martinez

Nel programma degli ottavi a Buenos Aires c’è anche la sfida fra Cerundolo e Martinez. Le quote scommesse sul tennis prevedono un match aperto e non scontato, anche se Cerundolo parte discretamente favorito a 1.60. Quest’ultimo ha mandato a casa il tedesco Daniel Altmaier ai sedicesimi, confermandosi in buona condizione dopo l’ottimo torneo a Rosario. L’eventuale trionfo di Martinez vale 2.10 volte la posta anche perché il suo inizio di 2026 non è stato dei migliori. Occhio però perché nell’unico precedente in carriera lo spagnolo si è imposto in due set.

Ignacio Buse – Sebastian Baez

Tra le sfide del secondo turno all’ATP Buenos Aires figura anche il confronto tra Buse e Baez. Con questa analisi chiudiamo i nostri pronostici tennis di oggi. L’esperto argentino parte nettamente con i favori del pronostico, alla quota di 1.42, opposto al 2.80 del peruviano. Non ci sono confronti passati tra questi due tennisti che si affrontano oggi per la prima volta. Ch si qualifica troverà ai quarti uno tra Ugo Carabelli e Mariano Navone.

X

Share to...