I padroni di casa hanno un disperato bisogno di punti per sfilarsi dalla zona retrocessione, ma i bavaresi non possono permettersi passi falsi per consolidare il primato nella classifica della Bundesliga. Le quote Werder Brema-Bayern Monaco vedono quindi favoriti gli ospiti.
Quote Werder Brema-Bayern Monaco del: 13/2/2026
Fischio d’inizio: sabato 14 febbraio, ore 15.30
Sede: Weserstadion, Brema
La presentazione
La ventiduesima giornata di Bundesliga ha in programma Werder Brema-Bayern Monaco, che si giocherà sabato 14 febbraio alle 15.30 presso il Weserstadion. A fronteggiarsi saranno due formazioni che occupano zone contrapposte della classifica. I padroni di casa sono infatti terzultimi con 19 punti, mentre gli ospiti sono primi con 54. La squadra biancoverde non vince dal 7 novembre, quando si impose in casa sul Wolfsburg, che oggi presenta lo stesso score dei ragazzi di Daniel Thioune in graduatoria. Il Werder Brema è reduce dal ko per 1-0 sul campo del Friburgo e ha segnato in totale 22 gol finora, subendone 39. La strada per la salvezza è ancora molto lunga, considerando soprattutto il momento d’oro del Magonza, che è risalito dal fondo inguaiando di conseguenza altre formazioni in maniera quasi inattesa.
Il Bayern Monaco continua a conservare un certo vantaggio sul Borussia Dortmund secondo in classifica, distante attualmente 6 lunghezze. Le ultime uscite della compagine guidata da Vincent Kompany, comunque, non sono state sempre brillantissime. Dopo il ko interno per 1-2 subito contro l’Augusta era arrivato un pareggio per 2-2 in casa dell’Amburgo, mentre nell’ultimo match i bavaresi sono tornati alla vittoria liquidando per 5-1 l’Hoffenheim, tra le mura amiche. L’attacco è ancora una volta il più prolifico del campionato tedesco e conta oggi 79 gol all’attivo. Anche la difesa è la migliore della Bundesliga, essendo solo 19 le reti subite fin qui.
L’ultimo precedente tra Werder Brema e Bayern Monaco è datato 26 settembre 2025. Nel girone d’andata il risultato fu di 4-0 per i bavaresi padroni di casa. Ad andare a segno furono Jonathan Tah, Harry Kane (doppietta) e Konrad Laimer.
Werder Brema-Bayern Monaco, quote scommesse e pronostico
Werder Brema-Bayern Monaco è quasi un testa-coda. Secondo le quote sulla Bundesliga, gli ospiti sono chiaramente favoriti. Il segno 2 è indicato a 1.32 e il segno 1 a 7.25, mentre il segno X viene proposto a 5.75. L’Over 2.5 è dato a 1.32 e l’Under 2.5 a 3.10. L’eventualità che entrambe le formazioni riescano a segnare almeno una rete a testa è bancata a 1.58. Tra i risultati esatti emerge l’1-2, offerto a 8.75. Lo 0-1 per il Bayern Monaco è indicato a 11.50, come l’1-1, mentre lo 0-2 è messo in lavagna a 9.00. Il pareggio per 0-0 e l’1-0 a favore del Werder Brema sono quotati a 26.00, mentre il 2-2 viene proposto a 16.00.







