Pisa-Milan: Allegri ritrova Pulisic e Leao
Pisa-Milan: Allegri ritrova Pulisic e Leao

Pisa-Milan: Allegri ritrova Pulisic e Leao

bonus di benvenuto bwin aviator

Il tecnico dei rossoneri ha di nuovo a disposizione i suoi due attaccanti più prolifici. Il portoghese è pronto per partire dal primo minuto, mentre l’ex Chelsea potrebbe inizialmente accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Nkunku. I toscani sono ultimi e vogliono muovere la classifica.

Quote Parma-Milan del: 12/2/2026

Fischio d’inizio: venerdì 13 febbraio, ore 20.45

Sede: Arena Garibaldi, Pisa

La presentazione

La sfida tra Pisa e Milan si gioca venerdì 13 febbraio alle 20.45 all’Arena Garibaldi e dà il via alla 25esima giornata del campionato di Serie A. Partiamo dai rossoneri, che arrivano all’appuntamento riposati a causa del rinvio della gara con il Como, e comunque sempre secondi in classifica. Il Diavolo, come specifica a più riprese da Massimiliano Allegri, ha come obiettivo prioritario quello di rientrare in Champions, quindi si punta intanto a mantenere la seconda piazza. Se poi l’Inter dovesse rallentare si potrebbe iniziare a sognare. I rossoneri sono ancora imbattuti in trasferta da inizio stagione, anche se non vincono due gare esterne di fila da inizio settembre. Sono del tutto ristabiliti Rafa Leao e Christian Pulisic: il primo dovrebbe partire titolare mentre il secondo dalla panchina.

Il Pisa si presenta in una situazione molto complessa, quasi compromessa. I nerazzurri condividono l’ultimo posto, contro cui hanno pareggiato nello scontro salvezza della settimana scorsa. La prima in panchina di Oscar Hiljemark è stata incoraggiante ma la squadra toscana continua a non vincere e un solo successo in 24 partite è un dato molto negativo. In casa il Pisa ha racimolato un solo punto nelle ultime 6 sfide interne. Nei padroni di casa è squalificato Marini a centrocampo, dove ci saranno Aebischer e Loyola. All’andata il Pisa era riuscito a pareggiare a San Siro sfiorando anche il colpaccio.

Pisa-Milan, quote scommesse e pronostico

Il Milan parte avanti nelle quote relative alla Serie A per questa trasferta prima della sosta per le nazionali. Il segno 2 per la vittoria dei rossoneri è bancato 1.52, mentre il segno 1 per il successo del Pisa lo si trova a 6.00. Quota di 4.10 per quanto riguarda invece un pareggio. L’Under 2.5 (1.83) è a una quota appena più alta rispetto all’Over 2.5 (1.83). Il segno Gol, quindi entrambe le squadre in rete, figura a 1.95 ed è opposto all’1.71 per l’ipotesi opposta, come confermano le quote sul calcio. Il Milan che vince senza subire gol è offerto a 2.35 e le statistiche spingono per questa soluzione: nerazzurri imbattuti in tutti i 13 precedenti di Serie A contro il Pisa (10V, 3N) con la porta inviolata in ben 9 di essi.

Occhio poi alle quote dei risultati esatti, dove lo 0-1 è considerato la soluzione più probabile ed è dato a 6.50. Lo 0-2 e l’1-2 sono invece concessi rispettivamente a 7.00 e 8.25 e lo 0-3 a 10.00. Un pareggio senza gol (0-0) è quotato a 11.00 mentre l’1-1 è in lavagna a 7.75. Uno spettacolare 2-2 paga 17.50. L’1-0 e il 2-1 in favore dei nerazzurri di Hiljemark frutterebbero invece nell’ordine 14.00 e 18.50 volte la puntata effettuata.

X

Share to...