quote Inter Juventus
quote Inter Juventus

Inter-Juventus: nerazzurri col favore dei pronostici nel derby d’Italia

bonus di benvenuto bwin aviator

I ragazzi di Chivu stanno portando avanti una striscia importante di vittorie e sembrano non avere intenzione di mollare la vetta della classifica. I bianconeri, invece, devono ancora assicurarsi un piazzamento in Champions League. Le quote Inter-Juventus sorridono ai padroni di casa.

Quote Inter-Juventus del: 13/2/2026

Fischio d’inizio: sabato 14 febbraio, ore 20.45

Sede: stadio Giuseppe Meazza, Milano

La presentazione

Il derby d’Italia Inter-Juventus sarà il match di cartello della venticinquesima giornata di Serie A e si giocherà sabato 14 febbraio alle 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza. Si tratta di un incontro fondamentale per lo sviluppo della classifica. I nerazzurri di Cristian Chivu sono saldamente al primo posto con 58 punti, mentre i bianconeri ne contano 46. Per i meneghini il momento è più che positivo. Dopo il pareggio interno con il Napoli il Biscione ha infilato 5 successi di fila e può vantare l’attacco migliore del campionato con 57 gol all’attivo. Ammontano invece a 19 le reti al passivo. Il vantaggio su Milan e Napoli è abbastanza sensibile, ma serve dare un ultimo colpo alla graduatoria per sbaragliare anzitempo ogni potenziale avversaria per lo Scudetto.

La Juventus stava iniziando ad accarezzare il proposito di inserirsi nella lotta per il tricolore, ma la sconfitta con il Cagliari e l’ultimo pari casalingo con la Lazio per 2-2 hanno guastato i piani. Adesso l’obiettivo principale non può che essere la qualificazione alla prossima Champions League. Luciano Spalletti aveva ereditato una Juve malmessa dopo il mandato di Igor Tudor, ma è riuscito comunque a ottenere risultati degni di nota in questi mesi. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, le energie vanno destinate a maggior ragione sul campionato. Al momento la Vecchia Signora ha messo a segno 41 reti, incassandone 20.

L’ultimo precedente tra Inter e Juventus è datato 13 settembre 2025. Nel girone d’andata il risultato era stato di 4-3 a favore dei bianconeri. A Torino andarono in gol Lloyd Kelly, Hakan Calhanoglu (doppietta), Kenan Yildiz, Marcus Thuram, Khephren Thuram e Vasilije Adzic.

Inter-Juventus, quote scommesse e pronostico

Inter-Juventus è indubbiamente uno degli incontri più importanti di questa stagione. Secondo le quote sul calcio e le specifiche quote sulla Serie A, i padroni di casa sono favoriti. Il segno 1 è indicato a 1.93 e il segno 2 a 3.80, mentre il segno X è bancato a 3.40. In 2 degli ultimi 3 incroci in campionato sono stati realizzati più di 3 gol, tante volte quante nelle 12 precedenti. L’Under 2.5 è offerto allora a 1.75 e l’Over 2.5 a 1.90. L’Inter è la squadra che ha segnato più gol in questa Serie A su calcio piazzato: ben 18, di cui 13 da corner; la Juventus, tuttavia, è la formazione che ha incassato meno reti da gioco fermo, cioè 4. il Gol Gol è dato dunque a 1.80. Tra i risultati esatti spicca l’1-1, quotato a 6.75. Lo 0-0 è indicato a 9.50, il 2-2 a 15.00 e il 3-3 a 46.00. L’1-0 per l’Inter è offerto a 7.00, il 2-0 a 9.25 e il 2-1 a 8.25. Lo 0-1 per la Juve, invece, viene proposto a 10.50.

X

Share to...