quote fenerbahce virtus bologna
quote fenerbahce virtus bologna

Fenerbahce-Virtus Bologna: emiliani chiamati all’impresa

bonus di benvenuto bwin aviator

La squadra di Ivanovic è in leggera ripresa in Eurolega ma deve interrompere la striscia negativa in trasferta. Non sarà affatto semplice sul campo dei turchi che sono una delle squadre più in forma della competizione. Ecco le quote di Fenerbahce-Virtus Bologna.

Quote Fenerbahce – Virtus Bologna del: 24/11/2025

Palla a due: martedì 25 novembre, ore 18.45

Sede: Ülker Sports Arena (Istanbul)

La presentazione

La Virtus Bologna fa visita al Fenerbahce in Eurolega per la tredicesima giornata della competizione. Si gioca alla Ülker Sports Arena di Istanbul e gli emiliani sono consapevoli delle difficoltà di questa sfida dato che i padroni di casa sono la squadra con il rendimento migliore nell’ultimo periodo.

La Virtus sta viaggiando a corrente alternata Eurolega ma in casa è riuscita a dare continuità vincendo anche con Maccabi Tel Aviv dopo Anadolu Efes. La squadra del montenegrino Dusko Ivanovic è salita dunque a 6 successi in 12 match ma è ancora fuori dalla zona playoff. Ciò è dovuto soprattutto alle difficoltà in trasferta di una squadra che ha perso tutte le ultime 4 gare esterne della competizione e che deve provare a invertire la rotta.

Il Fenerbahce è il peggior avversario che poteva capitare ora visto il suo periodo di forma. I turchi hanno infatti vinto tutte le ultime 4 partite, compresa l’ultima contro i serbi del Partizan, risalendo così in classifica dopo un inizio incerto. Gli uomini di coach Sarunas Jasikevicius ora puntano al vertice e non voglio interrompere la loro striscia positiva. Il Fenerbahce ha avuto la meglio in ben 3 degli ultimi 4 precedenti, compresi i due della passata stagione.

Fenerbahce Virtus Bologna, quote scommesse e pronostico

Secondo quanto ci dicono le quote sull’Eurolega il Fenerbahce è ampiamente favorito. L’eventuale successo interno dei turchi è in effetti concesso solo a 1.28, mentre il possibile colpo esterno della Virtus Bologna figura a 3.60. Quota di 1.87 per la vittoria dei padroni di casa con almeno 9 punti di scarto, mentre quella con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 6.00. La Virtus che a sorpresa chiude in vantaggio il primo tempo e vince alla fine figura a 5.50, mentre il successo in rimonta della formazione di Jasikevicius è in lavagna a 5.25.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, l’Over 160.5 è fornito alla quota di 1.67, mentre l’Over 162.5 lo troviamo a 1.80. Ci si attende dunque una gara piuttosto bloccata. La Virtus che mette a referto più di 76 punti è una soluzione che paga 1.72, mentre il Fenerbahce che ne realizza almeno 85 punti è data a 1.65. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 2.54 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...