Olimpia Milano-Hapoel Tel-Aviv: i meneghini affrontano la capolista
Olimpia Milano-Hapoel Tel-Aviv: i meneghini affrontano la capolista

Olimpia Milano-Hapoel Tel-Aviv: i meneghini affrontano la capolista

bonus di benvenuto bwin aviator

La squadra di coach Giuseppe Poeta va a caccia della quinta vittoria consecutiva in Eurolega per risalire ancora in classifica, ma c’è da fare l’impresa. Gli israeliani sono al vertice e favoriti ma arrivano da un ko nell’ultimo turno. Le quote di Olimpia Milano-Hapoel Tel-Aviv.

Quote Olimpia Milano-Hapoel Tel-Aviv del: 19/11/2025

Palla a due: giovedì 20 novembre, ore 20.30

Sede: Unipol Forum, Milano

La presentazione

L’Olimpia Milano affronta in casa contro l’Hapoel Tel-Aviv nella gara della giornata 12 di Eurolega, con l’obiettivo di ottenere il quinto successo di fila nella competizione. Il fischio d’inizio del match è fissato per giovedì 20 novembre alle ore 20.30 all’Unipol Forum e per i meneghini è un confronto molto duro contro la prima della classe.

La squadra allenata da coach Giuseppe Poeta è però in gran forma dato che ha vinto tutte le ultime quattro partite in Eurolega, l’ultima delle quali contro l’Olympiakos, riuscendo a risalire al settimo posto. La formazione meneghina ha ritrovato la strada giusta anche se nel weekend è caduta in campionato tra le mura amiche contro la Vis Pesaro. L’intenzione del club lombardo è quella di provare a sfruttare questa inerzia positiva, anche se stavolta il match è dei più ostici.

L’Hapoel Tel-Aviv è la capolista al momento con 8 vittorie su 11 partite. Nell’ultimo turno, tuttavia, la formazione israeliana è reduce dalla sconfitta sul campo dei turchi del Fenerbahce, e cerca quindi riscatto. I ragazzi guidati dal tecnico greco Dimitris Itoudis arrivano anche dal derby con il Maccabi Tel-Aviv nel campionato nazionale e hanno speso importanti energie mentali. Si tratta del primo confronto diretto fra queste due formazioni.

Olimpia Milano-Hapoel Tel-Aviv, quote scommesse e pronostico

Stando a quanto indicato dalle quote sull’Eurolega, l’Hapoel Tel-Aviv gode di un discreto favore del pronostico. La possibile vittoria esterna degli israeliani è fornita infatti a 1.65, mentre il trionfo casalingo di Olimpia Milano è in lavagna a 2.20. Quota di 1.83 per il successo ospite con almeno 4 punti di vantaggio, mentre quella con uno scarto fra 1 e 5 punti è data a 5.25. I padroni di casa in vantaggio al primo tempo e vincenti al termine dell’incontro figurano a 3.25, mentre il loro trionfo in rimonta dopo aver chiuso sotto all’intervallo è dato a 6.50.

Per quanto concerne il numero di punti complessivo all’interno del match, ecco che si nota che l’Over 166.5 è fornito alla quota di 1.60, mentre l’Over 168,5 lo troviamo a 1.72. Armani che fa registrare più di 81 punti è una soluzione che paga 1.60, mentre l’Hapoel Tel-Aviv che ne realizzano almeno 85 punti è data a 1.62. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 1.78 volte la puntata effettuata, a conferma che ci si attende una sfida molto spettacolare.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...