quote olimpia milano panathinaikos
quote olimpia milano panathinaikos

Olimpia Milano-Panathinaikos: meneghini sfavoriti contro la capolista

bonus di benvenuto bwin aviator

La squadra di coach Giuseppe Poeta va a caccia della quinta vittoria consecutiva in Eurolega per risalire ancora in classifica, ma c’è da fare l’impresa. Gli israeliani sono al vertice e favoriti ma arrivano da un ko nell’ultimo turno. Le quote di Olimpia Milano-Hapoel Tel-Aviv.

Quote Olimpia Milano-Panathinaikos del: 10/12/2025

Palla a due: giovedì 11 dicembre, ore 20.30

Sede: Unipol Forum, Milano

La presentazione

L’Olimpia Milano affronta in casa contro il Panathinaikos nella gara della giornata 15 di Eurolega, con l’obiettivo di rientrare in zona playoff. Il fischio d’inizio del match è fissato per giovedì 11 dicembre alle ore 20.30 all’Unipol Forum e per i meneghini è un confronto molto duro contro una delle migliori della classifica.

La squadra allenata da coach Giuseppe Poeta sta provando ad uscire da una situazione non brillante e l’ultima vittoria in campionato contro Trento ha sicuramente dato fiducia. I meneghini hanno perso però due delle ultime tre partite di Eurolega, contro Hapoel Tel-Aviv e Baskonia, e sono scesi all’undicesimo posto, appena fuori dalla zona playoff. Serve più continuità in questo momento perché i presupposti per avanzare nel torneo ci sono tutti.

Il Panathinaikos si trova nel gruppo di testa con 9 vittorie su 14 partite. Nell’ultimo turno, tuttavia, la formazione greca ha interrotto la striscia di vittorie perdendo in casa contro gli spagnoli del Valencia per 79-89. I ragazzi guidati dal tecnico turco Ergin Ataman stanno andando fortissimo anche nel campionato nazionale, dove sono secondi in classifica dietro all’Olympiacos con sette vittorie e una sola sconfitta. Il Panathinaikos ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti, ma nella passata stagione c’è stato un successo per parte.

Olimpia Milano-Panathinaikos, quote scommesse e pronostico

Stando a quanto indicato dalle quote sull’Eurolega, il Panathinaikos gode di un discreto favore del pronostico. La possibile vittoria esterna dei greci è fornita infatti a 1.60, mentre il trionfo casalingo di Olimpia Milano è in lavagna a 2.30. Quota di 1.91 per il successo ospite con almeno 4 punti di vantaggio, mentre quella con uno scarto fra 1 e 5 punti è data a 5.25. I padroni di casa in vantaggio al primo tempo e vincenti al termine dell’incontro figurano a 3.25, mentre il loro trionfo in rimonta dopo aver chiuso sotto all’intervallo è dato a 6.50.

Per quanto concerne il numero di punti complessivo all’interno del match, ecco che si nota che l’Over 166.5 è fornito alla quota di 1.59, mentre l’Over 168,5 lo troviamo a 1.70. Armani che fa registrare più di 82 punti è una soluzione che paga 1.70, mentre il Panathinaikos che ne realizza almeno 85 punti è data a 1.60. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 1.75 volte la puntata effettuata, a conferma che ci si attende una sfida molto spettacolare.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...