I campioni di Germania hanno vinto tutte le partite da inizio stagione e non hanno assolutamente intenzione di fermarsi, nonostante ad Allianz Arena arrivi un avversario di livello. Le Aspirine sono in grande crescita e cercano il colpaccio per continuare sulla buona strada intrapresa.
Quote Bayern Monaco-Bayer Leverkusen del: 30/10/2025
Fischio d’inizio: sabato 1° novembre, ore 18.30
Sede: Allianz Arena (Monaco di Baviera)
La presentazione
Il piatto forte della nona giornata di Bundesliga è senza dubbio la sfida di sabato 1° novembre alle ore 18.30 tra il Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen ad Allianz Arena. I bavaresi hanno avuto un inizio di stagione da urlo vincendo tutte le partite in ogni competizione e chiaramente in campionato hanno già preso distacco sulle inseguitrici. La formazione guidata da Vincent Kompany è infatti al comando con 24 punti e vanta sia il miglior attacco (30 gol fatti) che la miglior difesa (4 reti subite). Harry Kane e compagni sono reduci da un secco 0-3 sul campo del Monchengladbach e hanno intenzione di chiudere i giochi prima possibile quest’anno. Gli assenti sono sempre Alphonso Davis, Jamal Musiala e Hiroki Ito.
Il Leverkusen aveva cominciato molto male ed era arrivato l’esonero, ma con Kasper Hjulmand che è subentrato le cose sono migliorate decisamente. Ora le Aspirine sono reduci da quattro vittorie di fila in campionato, l’ultima delle quali per 2-0 sul Friburgo, e sono risalite a -2 dal secondo posto. I rossoneri hanno come primo obiettivo quello di entrare in Champions, ma un colpaccio sul campo dei Campioni di Germania potrebbe dare una grande spinta sul piano mentale. Anche negli ospiti sono out diversi elementi, da Lucas Vasquez a Nathan Tella, passando per Malik Tillman. Nella passata stagione il Bayern ha vinto entrambi gli scontri diretti senza subire alcuna rete.
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, quote scommesse e pronostico
Crediti immagine: Alamy







