quote bologna salisburgo
quote bologna salisburgo

Bologna-Salisburgo: emiliani per il primo successo casalingo nel girone

bonus di benvenuto bwin aviator

La squadra di Italiano sta andando alla grande in campionato ma in Europa League potrebbe fare molto meglio. Nella quinta partita del girone parte ampiamente favorita davanti al proprio pubblico contro gli austriaci, che stanno faticando molto nel torneo.

Quote Bologna-Salisburgo del: 26/11/2025

Fischio d’inizio: giovedì 27 novembre, ore 21.00

Sede: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

La presentazione

Il Bologna ha come obiettivo quello di esprimersi in Europa League sugli stessi livelli del campionato e l’occasione c’è nel match casalingo con il Salisburgo. I felsinei ospitano il club della Red Bull per la quinta partita del girone unico giovedì 27 novembre alle ore 21 al Dall’Ara. La formazione emiliana vive un momento davvero straordinario, reduce da ben undici partite senza sconfitta (6 vittorie e 5 pareggi). Riccardo Orsolini e compagni faticano però un po’ di più nella competizione europea, dove hanno 5 punti dopo quattro gare e sono in bilico tra la zona playoff e quella dell’eliminazione. Tanti assenti nei rossoblù, che non hanno a disposizione Lukasz Skorupski, Emil Holm, Remo Freuler, Jonathan Rowe e Nicolò Cambiaghi.

Ancor peggiore è la situazione del Salisburgo che ha 3 punti in classifica, guadagnati proprio nell’ultimo match in casa contro gli olandesi del Go Eagles. Prima di quell’incontro la squadra del tedesco Thomas Lestch aveva fatto registrare tre ko contro Porto, Lione e addirittura Ferencvaros. Gli austriaci in campionato vanno meglio ma arrivano anche lì da una sconfitta con il Tirol, e in generale subiscono davvero tanto in difesa. Sono tre le assenze importanti negli ospiti: Takumu Kawamura, John Mellberg e Karim Onisiwo. Questi due club si affrontano per la prima volta nella loro storia.

Bologna-Salisburgo, quote scommesse e pronostico

Il match vede il Bologna ampiamente favorito, con il segno 1 proposto a 1.38, mentre il pari è fornito al momento a 4.80. L’ipotetica vittoria esterna da parte del Salisburgo vale invece ben 7.25 volte la posta. Occhio alla doppia X2 (2.87) dato che i felsinei hanno vinto solo una delle ultime sette gare casalinghe in competizioni europee. Le quote sull’Europa League indirizzano inoltre la sfida verso l’Over 2.5 che è dato a 1.68, quota decisamente più bassa rispetto al 2.00 dell’Under 2.5. La combo con il successo rossoblù con tanto di clean sheet (1+No Gol) è fornita attualmente alla quota maggiorata di 2.30.

Il segno Gol per entrambe le squadre a bersaglio lo si trova a 1.95 ed è opposto all’1.70 per la soluzione opposta del No Gol. In merito alle quote dei risultati esatti di Bologna-Salisburgo, ecco che l’1-0 per i felsinei si trova a 6.50 e il 2-0 a 6.75, mentre il 2-1 figura in lavagna a 8.25 e il 3-0 a 9.25. Quota di 13.00 per un pareggio a reti bianche (0-0) e di 9.00 per l’1-1, mentre un eventuale 2-2 viene bancato a 19.50. Chi pensa a un successo esterno degli austriaci sappia che lo 0-1 e l’1-2 frutterebbero rispettivamente 17.00 e 20.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...