La nazionale dei Tre Leoni si è già garantita la partecipazione alla Coppa del Mondo 2026 ma non ha intenzione di abbassare la guardia e vuole rimanere a punteggio pieno. Gli ospiti cercano invece punti fondamentali nella corsa al secondo posto che vale gli spareggi.
Quote Francia-Ucraina del: 12/11/2025
Fischio d’inizio: giovedì 13 novembre, ore 20.45
Sede: Parco dei Principi (Parigi)
La presentazione
La Francia è a un passo dalla qualificazione ai prossimi Mondiali e per centrare l’obiettivo deve battere l’Ucraina nel match casalingo di giovedì 13 novembre. Al Parco dei principi Les Bleus intendono chiudere i giochi nel Gruppo D, dove sono al momento al comando con 10 punti (3 vittorie e un pareggio). Il pari per 2-2 sul campo dell’Islanda dovrebbe aver solo rimandato la festa per i ragazzi di Didier Deschamps, che in casa hanno vinto entrambe le gare fin qui giocate e vogliono allungare la striscia positiva. Nella lista dei convocati dei transalpini non ci sono i fratelli Thuram e nemmeno il laziale Matteo Guendouzi, ma ci sono Manu Konè e Christopher Nkunku.
Occhio però a non sottovalutare l’Ucraina, che si gioca davvero tanto in questa partita. I gialloblù arriveranno nella capitale francese con grande motivazione perché devono quantomeno difendere il secondo posto nel girone, che vale l’accesso agli spareggi. La nazionale guidata dal selezionatore Sergiy Rebrov ha 7 punti e arriva da due vittorie di fila che le danno grande fiducia, anche se all’andata hanno per 0-2 in casa contro i vicecampioni del Mondo. L’ultimo successo degli ucraini risale alle qualificazioni ai Mondiali del 2014, quando Zozulya e Yarmolenko affondarono la squadra francese che era già allenata da Deschamps.
Francia-Ucraina, quote scommesse e pronostico
Crediti immagine: Alamy







