quote inghilterra u21 olanda u21
quote inghilterra u21 olanda u21

Inghilterra-Serbia: britannici già qualificati ma comunque favoriti

bonus di benvenuto bwin aviator

La nazionale dei Tre Leoni si è già garantita la partecipazione alla Coppa del Mondo 2026 ma non ha intenzione di abbassare la guardia e vuole rimanere a punteggio pieno. Gli ospiti cercano invece punti fondamentali nella corsa al secondo posto che vale gli spareggi.

Quote Inghilterra-Serbia del: 12/11/2025

Fischio d’inizio: giovedì 13 novembre, ore 20.45

Sede: Wembley Stadium (Londra)

La presentazione

L’Inghilterra ospita la Serbia nella settima partita del Gruppo K delle qualificazioni ai Mondiali, che si disputa a Wembley Stadium giovedì 13 novembre alle ore 20.45. I britannici si sono già assicurati la qualificazione matematica alla Coppa del Mondo dopo aver vinto tutte le prime sei partite del raggruppamento, senza peraltro subire nemmeno una rete. La formazione allenata dal selezionatore Thomas Tuchel ha mostrato una superiorità netta su tutte le avversarie e vuole completare l’opera vincendo anche le ultime due gare rimaste. Davanti al proprio pubblico la nazionale dei Tre Leoni non ha infatti nessuna intenzione di commettere passi falsi.

Le motivazioni della Serbia sono tuttavia decisamente più alte, dato che devono rincorrere le ultime possibilità per qualificarsi. Gli uomini del CT Zoran Mirkovic sono al momento terzi nel girone con 10 punti, un punto dietro all’Albania secondo, contro la quale non hanno nemmeno gli scontri diretti a favore. I serbi, reduci dall’ultima vittoria sul campo di Andorra, sono obbligati a ottenere un risultato positivo per sperare ancora nella seconda piazza, che varrebbe gli spareggi. Gli ospiti sono imbattuti in trasferta, ma sono consapevoli che stavolta il livello dell’avversario è molto alto. Nel match d’andata, infatti, l’Inghilterra si è imposta per 0-5.

Inghilterra-Serbia, quote scommesse e pronostico

Le quote sulle qualificazioni ai Mondiali ci dicono che la vittoria dell’Inghilterra appare praticamente scontato. Il segno 1 è proposto a 1.28 mentre il segno 2 per il colpo esterno della Serbia è in lavagna a 9.75. Il pareggio, che non serve a molto a nessuno, vale al momento 5.50 volte la posta. Sul fronte delle reti complessive all’interno del match, l’Over 2.5 è bancato a 1.68 contro il 2.00 dell’Under, suggerendo uno scenario in cui non mancheranno le occasioni da gol. Non ci si attende che segnino entrambe le squadre, dato che il No Gol figura a 1.58, opposto al 2.15 del Gol. Harry Kane e compagni avanti all’intervallo e vittoriosi alla fine sono offerti alla quota maggiorata di 2.00.

Passando ai risultati esatti, emergono previsioni coerenti con l’andamento generale: la vittoria dell’Inghilterra per 1-0 è proposta a 6.25, il 2-0 scende a 6.00 e il 3-0 sale a 7.75, mentre un più ampio 3-1 è in lavagna a 11.50. Per chi immagina un incontro più equilibrato, lo 0-0 è offerto a 13.00 e l’1-1 a 10.00. Le vittorie serbe, invece, restano scenari remoti: lo 0-1 è bancato a 18.50 e l’1-2 addirittura a 26.00, valori che confermano come il pronostico sia saldamente orientato verso un successo inglese piuttosto netto.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...