Le quote di Frosinone-Modena indicano un big match di Serie B particolarmente equilibrato, con i canarini leggermente avanti. La formazione di mister Alvini cerca però i tre punti per risalire in classifica, gli ospiti puntano invece al successo per consolidare il primato.
Quote Frosinone-Modena del: 7/11/2025
Fischio d’inizio: sabato 8 novembre, ore 15.00
Sede: Stadio Benito Stirpe, Frosinone
La presentazione
In Serie B la sfida tra Frosinone e Modena si preannuncia come un big match tra compagini che lottano per la promozione diretta nel massimo campionato. I ciociari sono al terzo posto in classifica mentre i canarini sono al primo, ma la distanza tra le due formazioni è di sole tre lunghezze. Il calcio d’inizio della sfida, valida per la dodicesima giornata, è in programma per sabato 8 novembre, con avvio alle ore 15.00. I precedenti tra le due squadre in cadetteria sono solo 16, le statistiche mettono però in evidenza un grande equilibrio. Sia ciociari che canarini hanno ottenuto 5 vittorie, i pareggi sono in tutto 6.
Il Frosinone di mister Massimiliano Alvini è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Carrarese. I ciociari devono però fare a meno di diversi elementi per il big match: Kalaj, Monterisi e Selvini sono out per infortunio, Oyono è invece squalificato per doppia ammonizione. I ciociari, al terzo posto a quota 21 punti, puntano così al successo per tornare verso la vetta. Il Modena, primo a 24 punti, arriva dalla vittoria per 3-0 contro la Juve Stabia. Diversamente dai laziali, la formazione di Andrea Sottil non conta assenti e può fare affidamento su tutta la rosa.
Frosinone-Modena, quote scommesse e pronostico
Si prospetta una sfida piuttosto equilibrata tra Frosinone e Modena secondo le quote sulla Serie B. Il segno 1 è proposto a 2.70, il pareggio è segnato in lavagna a 3.10 e la vittoria esterna dei gialloblù a 2.50. I valori evidenziano perciò un leggero favore per gli ospiti, ma con margini ridotti che lasciano aperti tutti gli scenari. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti totali nel corso della sfida, l’Under 2.5 è leggermente più probabile, bancato a 1.58. Di poco più alto è l’Over 2.5, che può valere 1.98 volte la posta in gioco, segnale di una partita con pochi gol ma non necessariamente bloccata.
Anche il mercato Gol/No Gol si presenta molto bilanciato: il Sì a 1.77 e il No a 1.75 mostrano come entrambe le squadre possano trovare la via del gol, pur senza grande continuità offensiva. Guardando ai risultati esatti, concludendo così la disamina delle quote di Frosinone-Modena, l’1-1 a 6.25 è l’esito più accreditato, seguito a breve distanza dallo 0-1 a 7.50 e dall’1-0 a 7.75. Possibili ma meno probabili anche il 2-1 a 10.50 e l’1-2 a 9.75, che confermano l’ipotesi di una sfida decisa da episodi e da scarti minimi.
Crediti immagine: Alamy








