Juventus-Borussia Dortmund: Tudor ritrova Cambiaso per il debutto in Champions
Juventus-Borussia Dortmund: Tudor ritrova Cambiaso per il debutto in Champions

Juventus-Borussia Dortmund: Tudor ritrova Cambiaso per il debutto in Champions

bonus di benvenuto bwin aviator

L’esterno torna titolare dopo che in campionato ha saltato due turni di squalifica, con il tecnico croato pronto a puntare su di lui. In avanti David può tornare dal primo minuto con Vlahovic dalla panchina. I tedeschi sono partiti forte in Bundesliga, con un Guirassy in gran forma.

Quote Juventus-Borussia Dortmund del: 15/9/2025

Fischio d’inizio: martedì 16 settembre, ore 21.00

Sede: Allianz Stadium, Torino

La presentazione

La prima in Europa della nuova stagione per la Juventus è il match casalingo contro il Borussia Dortmund, in programma martedì 16 settembre alle ore 21. I bianconeri cominciano il loro percorso nel girone unico della Champions League, nel quale hanno una serie di partite ostiche, per cui è necessario partire col piede giusto. La squadra di Igor Tudor si presenta a questo appuntamento in una condizione psicofisica eccezionale, grazie anche alla rocambolesca vittoria ottenuta sull’Inter. La Vecchia Signora ha fatto tre su tre in campionato e vuole ripetersi anche in campo internazionale. Nei padroni di casa torna titolare Andrea Cambiaso, fuori nelle ultime due di Serie A per squalifica. In attacco Jonathan David può riprendersi il posto da titolare in attacco, e per il resto non dovrebbero esserci altri cambi rispetto a sabato scorso.

Occhio al Borussia Dortmund, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con tre vittorie e un pareggio fra campionato e coppa di Germania. Nel weekend gli uomini di Niko Kovac si sono imposti per 0-2 sul campo dell’Heidenheim salendo a quota 7 punti in classifica in Bundesliga. Il morale dei tedeschi è alto, anche se nelle fila degli ospiti ci sono diversi assenti. Sono out infatti per infortunio Niklas Sule, Nico Schlotterbeck, ma anche Salih Ozcan e l’ex di turno Emre Can. I gialloneri si affidano però al loro bomber Serhou Guirassy, capocannoniere della scorsa edizione della Champions e già autore di 6 reti quest’anno. Le due formazioni si sono affrontate poco più di un mese fa in amichevole e la Juventus aveva vinto per 2-1 proprio con la doppietta di Cambiaso.

Juventus-Borussia Dortmund, quote scommesse e pronostico

Le quote relative alla Champions League mettono in evidenza il fatto che la Juventus parte di poco avanti sulla carta. Il possibile successo da parte della Vecchia Signora è infatti proposto a 2,00, opposto al 3.30 per l’eventuale successo esterno del Borussia Dortmund. La quota per l’eventuale pareggio è invece attualmente fissata a 3.40. Per quanto concerne i gol totali l’Over 2.5 (1.75) è considerato leggermente più probabile rispetto all’Under 2.5 (1.90). Ci sono due quote maggiorate offerte: la prima è il successo Dortmund con Over 2.5 a 5.75, la seconda è Juventus avanti al primo tempo e vincente alla fine a 3.40.

Il segno Gol, quindi entrambe le compagini a segno, è concesso attualmente 1.66, mentre il No Gol pagherebbe 2.00 volte la posta. Passando ai risultati esatti, che offrono sempre quote invitanti, individuiamo il pari per 1-1 come ipotesi più possibile, fornita a 7.00. L’1-0 per la squadra di Tudor paga 8.25, mentre il 2-0 e il 2-1 sono quotati rispettivamente a 10.50 e 8.50. Quota di 10.50 per il pari senza gol e di 13.00 per un più scoppiettante 2-2. Lo 0-1 e l’1-2 in favore dei tedeschi frutterebbero invece rispettivamente 11.00 e 11.50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...