modena catanzaro
modena catanzaro

Modena-Catanzaro: canarini favoriti

bonus di benvenuto bwin aviator

I padroni di casa sembrano avere maggiori chance di successo secondo le quote di Modena-Catanzaro, con gli emiliani che potrebbero mettere nel mirino Frosinone e Monza. I calabresi, reduci dal successo sull’Entella, possono centrare la seconda vittoria consecutiva.

Quote Modena-Catanzaro del: 7/12/2025

Fischio d’inizio: lunedì 8 dicembre, ore 12.30

Sede: Stadio Alberto Braglia, Modena

La presentazione

Il lunch match della 15esima giornata di Serie B mette a confronto due compagini in piena corsa per la zona playoff, con i canarini che potrebbero (in caso di vittoria) addirittura portarsi nella zona alta della classifica, giocandosi uno dei primi due posti. L’avvio della partita è atteso alle ore 12.30 di lunedì 8 dicembre tra le mura dello stadio Braglia. Le due formazioni si sono già affrontate 36 volte in cadetteria, con un bilancio che sorride ai canarini, avanti con 14 trionfi. I calabresi inseguono con soli 7 successi. Completano il conteggio 15 pareggi totali.

Il Modena è reduce dal ko per 1-0 nella sfida contro il Cesena, diretta concorrente per uno dei primi tre posti in classifica. Con questa vittoria i romagnoli sono riusciti ad agganciare in graduatoria i canarini ed entrambe le squadre sono ora a 26 punti, rispettivamente al terzo e quarto posto. Il gap con Frosinone e Monza risulta essere però ampiamente colmabile: i brianzoli sono primi a 30 punti, i ciociari inseguono a 28. Il Catanzaro invece arriva dal successo per 3-2 contro l’Entella e ritrova il successo che mancava da due turni. I calabresi sono ora al nono posto in classifica a 19 lunghezze, ma appare ancora alla portata un posizionamento utile per i playoff.

Modena-Catanzaro, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote dedicate alla Serie B tratteggiano i contorni di una sfida che vede il Modena favorito, con il segno 1 proposto a 1.68. Minori chance sono attribuite al possibile successo del Catanzaro, segnato in lavagna a 4.80. Il pareggio a 3.60 delinea uno scenario in ogni caso aperto, con un confronto equilibrato che non viene escluso a priori ma che resta poco probabile. Sul fronte dei gol totali emerge una tendenza verso un match non troppo prolifico, dato che l’Under 2.5 è avanti a 1.61 rispetto all’Over 2.5 fissato a 1.93.

Spostando lo sguardo sul mercato relativo al gol di entrambe le squadre, la situazione si conferma essere molto bilanciata. Il Sì è offerto a 1.90, il No si abbassa leggermente a 1.63, segnale di incertezza sul possibile contributo offensivo di entrambe le formazioni. Passando ai risultati esatti, concludendo così la disamina delle quote di Modena-Catanzaro, le ipotesi più accreditate per i padroni di casa sono l’1-0 a 6.00 e il 2-1 a 8.50, che confermano un leggero vantaggio dei canarini, così come il 2-0 a 7.50. Osservando i possibili pareggi, spiccano lo 0-0 e l’1-1, proposti rispettivamente a 9.00 e 7.00. Per gli ospiti le soluzioni più probabili sono lo 0-1 a 11.50 e l’1-2 a 15.50, ma in ogni caso mai al di sotto della doppia cifra.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...