quote Monaco Juventus
quote Monaco Juventus

Monaco-Juventus: i bianconeri possono evitare i playoff

bonus di benvenuto bwin aviator

La Vecchia Signora si sta comportando molto bene in Europa e sogna a ragione l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League. I biancorossi occupano la seconda metà della classifica della fase campionato, ma possono ancora arrivare ai playoff. Le quote su Monaco-Juventus sorridono comunque agli ospiti.

Quote Monaco-Juventus del: 27/1/2026

Fischio d’inizio: mercoledì 28 gennaio, ore 21.00

Sede: stadio Louis II, Monaco

La presentazione

La fase campionato della Champions League sta volgendo al termine e nell’ottava giornata andrà in scena Monaco-Juventus, in programma mercoledì 28 gennaio alle 21.00 presso lo stadio Louis II. I bianconeri vengono da 3 vittorie di fila e si sono portati a 12 punti in classifica come l’Inter. La Vecchia Signora occupa precisamente la quindicesima posizione, mentre i monegaschi sono ventunesimi con 9 punti. Non si può negare che l’arrivo di Luciano Spalletti abbia dato una ventata di freschezza alla Juve, che anche se non sembra poter competere per lo Scudetto ha migliorato il rendimento. La possibilità di saltare i playoff in Champions e volare direttamente agli ottavi non è più preclusa. Fin qui i bianconeri hanno segnato in tutto 14 gol, subendone 10.

Il Monaco non se la sta passando benissimo nella Ligue 1, dove staziona verso il centro della graduatoria. L’accesso alle prossime coppe europee è ormai un miraggio. Dopo la settima giornata i biancorossi hanno esonerato Adolf Hütter per far spazio a Sebastien Pocognoli. Ad ogni buon conto, la situazione nell’attuale edizione della Champions non è compromessa. Il Monaco ha un punto di vantaggio sulle ultime 3 formazioni al momento qualificate per la fase ad eliminazione diretta. Nel complesso, i monegaschi hanno siglato ad oggi 8 reti, incassandone 14.

L’ultimo precedente ufficiale tra Monaco e Juventus risale al 9 maggio 2017. Il match di ritorno delle semifinali di Champions League disputato a Torino si concluse con il risultato di 2-1 a favore dei bianconeri. A segno Mario Mandzukic, Dani Alves e Kylian Mbappé.

Monaco-Juventus, quote scommesse e pronostico

Monaco-Juventus è sicuramente una partita da attenzionare in questo momento della stagione. Secondo le quote sulla Champions League, gli ospiti sono di poco favoriti. Il segno 2 viene proposto a 2.05 e il segno 1 a 3.30, mentre il segno X è dato a 3.50. Stando alle statistiche l’Under 2.5 è indicato a 1.98 e l’Over 2.5 a 1.71. L’eventualità che entrambe le compagini trovino la via del gol è messa in lavagna a 1.60. Tra i risultati esatti emerge l’1-1, offerto a 6.50. Lo 0-1 e l’1-2 per i bianconeri sono quotati a 8.50, mentre lo 0-2 è dato a 11.00, così come l’1-0 per i padroni di casa. Il pareggio per 0-0 è indicato a 12.00 e il 2-2, infine, a 12.50.

X

Share to...