La squadra di Conte deve assolutamente riaggiustare la propria classifica in Champions League, ma troverà una diretta avversaria proprio nella formazione tedesca, che si trova in una situazione analoga. Le quote di Napoli-Eintracht Francoforte, comunque, vedono avvantaggiati i partenopei.
Quote Napoli-Eintracht Francoforte del: 3/11/2025
Fischio d’inizio: martedì 4 novembre, ore 18.45
Sede: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
La presentazione
La quarta giornata della fase campionato di Champions League ha in programma Napoli-Eintracht Francoforte, che si giocherà martedì 4 novembre alle 18.45 presso lo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri occupano la ventitreesima posizione nella classifica della fase campionato, mentre i tedeschi sono ventiduesimi. Entrambe le squadre hanno raccolto infatti fin qui appena 3 punti. I partenopei hanno esordito perdendo in casa del Manchester City per 2-0, disputando buona parte del match con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Giovanni Di Lorenzo. Dopo il successo interno per 2-1 sullo Sporting Lisbona è arrivato però un altro ko, stavolta sul campo del PSV, con un pesante 6-2. Finora la formazione di Antonio Conte ha siglato solo 4 gol subendone 9, per di più di recente ha perso per infortunio Kevin De Bruyne.
L’Eintracht Francoforte ha registrato curiosamente soltanto risultati per 5-1 in queste prime gare. Dopo la vittoria casalinga sul Galatasaray i teutonici hanno perso in trasferta con l’Atletico Madrid e tra le mura amiche con il Liverpool. In totale, quindi, le reti subite dalla compagine allenata da Dino Toppmöller sono 11, a fronte di 7 gol all’attivo. I rossoneri si stanno comportando comunque piuttosto bene in Bundesliga, dove lottano per qualificarsi nuovamente alle coppe europee.
L’ultimo precedente tra Napoli ed Eintracht Francoforte risale al 15 marzo 2023. Il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League terminò 3-0 a Fuorigrotta. A segno Victor Osimhen (doppietta) e Piotr Zielinski su rigore.
Napoli-Eintracht Francoforte, quote scommesse e pronostico
Napoli-Eintracht Francoforte è un incontro abbastanza delicato, perché entrambe le formazioni rischiano di scivolare fuori dalle posizioni della graduatoria utili per passare il turno e accedere ai futuri playoff. Secondo le quote sulla Champions League, in ogni caso, i padroni di casa sono favoriti. Il segno 1 è offerto a 1.60, il segno 2 a 4.80 e il segno X a 4.20. Stando alle statistiche, l’Over 2.5 dato a 1.53 sarebbe da preferire all’Under 2.5, quotato invece a 2.30. L’eventualità che entrambe le squadre trovino la via del gol è bancata a 1.60. Il risultato esatto con la quota più bassa coincide con il 2-1, proposto a 8.00. L’1-0 e il 2-0 per il Napoli sono indicati rispettivamente a 8.75 e a 9.00, mentre lo 0-0 è offerto a 14.50, l’1-1 a 8.25 e il 2-2 a 13.50. Lo 0-1 a favore dei tedeschi, infine, è indicato a 16.00.
Crediti immagine: Alamy








