Al momento francesi e tedeschi godono della migliore differenza reti in questa edizione della Champions League. Le due squadre si erano già incontrate all’ultimo Mondiale per club, con vittoria dei transalpini. Le quote di PSG-Bayern Monaco in vista del prossimo confronto sorridono ai campioni d’Europa in carica.
Quote PSG-Bayern Monaco del: 3/11/2025
Fischio d’inizio: martedì 4 novembre, ore 21.00
Sede: stadio Parco dei Principi, Parigi
La presentazione
Nella quarta giornata della fase campionato di Champions League si giocherà un big match come Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, che andrà in scena martedì 4 novembre alle 21.00 presso lo stadio Parco dei Principi. Entrambe le squadre sono prime nella classifica campionato con 9 punti, così come Inter, Arsenal e Real Madrid. Non c’è da stupirsi, dato che si parla comunque di due superpotenze del panorama continentale. I francesi campioni d’Europa in carica hanno esordito in questa edizione del torneo battendo in casa per 4-0 l’Atalanta, poi hanno vinto per 1-2 sul campo del Barcellona e infine hanno superato in Germania il Bayer Leverkusen con un roboante 2-7. In totale i transalpini guidati da Luis Enrique hanno quindi messo a segno 13 gol, subendone 3. L’attacco è il più prolifico tra le 36 formazioni partecipanti.
Il Bayern Monaco ha vinto la prima partita con il Chelsea per 3-1, tra le mura amiche. In seguito i tedeschi hanno passeggiato sul Pafos conseguendo un convincente 1-5 per poi tornare a giocare in casa e superare il Club Brugge per 4-0. Come per il PSG, la differenza reti complessiva è pari a 10: i gol all’attivo sono 12 e quelli incassati appena 2. La squadra allenata da Hans-Dieter Flick non è tra le prime favorite per la conquista della coppa “dalle grandi orecchie”, ma non si può negare che finora l’andamento generale sia stato pressoché brillante.
L’ultimo precedente tra PSG e Bayern Monaco risale al 5 luglio 2025. In occasione dei quarti di finale del Mondiale per club i parigini hanno vinto per 2-0 grazie ai gol di Désiré Doué e Ousmane Dembélé.
PSG-Bayern Monaco, quote scommesse e pronostico
PSG-Bayern Monaco è indubbiamente l’incontro più prestigioso che il calcio europeo possa offrire in questo momento, dato il rendimento attuale di entrambi i club. Secondo le quote sulla Champions League, comunque, i padroni di casa sono appena favoriti. Il segno 1 è indicato a 2.35, il segno 2 a 2.55 e il segno X a 3.90. In base alle statistiche, l’Over 2.5 proposto a 1.33 presenta una quota nettamente superiore rispetto a quella dell’Under 2.5, offerto a 3.00. La possibilità che sia i francesi sia i tedeschi vadano a segno è quotata a 1.32. Tra i risultati esatti emerge l’1-1, bancato a 9.00. L’1-0 è offerto a 15.00 e il 2-0 a 17.00, mentre il 2-1 è dato a 10.00. I pareggi per 0-0 e per 3-3 sono indicati a 21.00, mentre il 2-2 viene proposto a 10.50. Lo 0-1 per la formazione teutonica, invece, è offerto a 16.00.
Crediti immagine: Alamy








