Norvegia-Moldavia: successo scontato per Haaland e compagni
Norvegia-Moldavia: successo scontato per Haaland e compagni

Norvegia-Moldavia: successo scontato per Haaland e compagni

  Bonus di benvenuto bwin

La nazionale scandinava è al comando del girone I a punteggio pieno e non dovrebbe avere problemi in questo confronto casalingo con un avversario ampiamente alla portata. Il centravanti del Manchester City vuole decidere anche questa sfida dopo aver segnato il gol vittoria all’Estonia.

Quote Norvegia-Moldavia del: 8/9/2025

Fischio d’inizio: martedì 9 settembre, ore 20.45

Sede: Ullevaal Stadion (Oslo)

La presentazione

All’interno del Gruppo I delle Qualificazioni ai Mondiali, quello in cui figura anche l’Italia, la Norvegia è al comando con 12 punti in 4 partite. La nazionale scandinava è a punteggio pieno e ospita la Moldavia con l’obiettivo concreto di restarci. La sfida è programmata per le ore 20.45 di martedì 9 settembre all’Ullevaal Stadion di Oslo. La nazionale allenata dal selezionatore si è dimostrata fin qui una macchina da gol con ben 13 reti realizzate, 5 delle quali proprio alla Moldavia nella gara d’andata. I norvegesi non hanno disputato gare ufficiali la settimana scorsa e hanno giocato l’amichevole contro la Finlandia, vinta di misura grazie al gol del solito Erling Haaland. L’attaccante del Manchester City è a quota 4 gol fin qui e vuole sfruttare la chance per ampliare il suo bottino.

La Moldavia è destinata a recitare il ruolo di comparsa in questo raggruppamento fino alla fine. La selezione del CT Serghei Clescenco ha fin qui perso tutte le partite anche in maniera netta, compresa quella di qualche giorno fa per 0-4 contro Israele. Questa formazione non è assolutamente al livello delle avversarie ma proverà comunque a dire la sua, quantomeno cercando di limitare i gol subiti. L’ultimo successo della Moldavia risale a novembre 2024 contro Andorra in Nations League. Negli ultimi cinque precedenti la Norvegia ha sempre avuto la meglio.

Norvegia-Moldavia, quote scommesse e pronostico

Il successo della Norvegia in questa partita non sembra in discussione in base secondo le quote sulle qualificazioni ai Mondiali. L’eventuale vittoria degli scandinavi è infatti fornita solo 1.05, mentre il colpo esterno della Moldavia è in lavagna addirittura a 36.00. L’eventuale pareggio lo si trova invece a 15.50 attualmente. Ci si attende una goleada dei padroni di casa come all’andata e, di conseguenza, l’Over 2.5 è proposto solo a 1.28, opposto al 3.20 dell’Under 2.5. Occhio anche alla quota di 1.73 per l’Over 3.5. La squadra di Stale Solbakken che vince con almeno tre gol di scarto è in lavagna a 1.55.

Il segno Gol per entrambe le squadre a segno figura a 3.10, contro l’1.30 per la possibilità che ciò non si verifichi. La soluzione considerata più probabile tra i risultati esatti è il 3-0 e viene bancato a 5.75. L’1-0 e il 2-0 sono concessi rispettivamente a 9.50 e 6.25, mentre il 2-1 e il 3-1 li troviamo a 14.50 e 14.00. Quota di 31.00 per il pari 0-0 e di 26-00 per quello per 1-1. In pochi credono nell’impresa dei moldavi, e lo 0-1 e l’1-2 frutterebbero nell’ordine 51.00 e 71.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...