Olanda-Polonia: gli Orange partono favoriti per fare tre su tre nel girone
Olanda-Polonia: gli Orange partono favoriti per fare tre su tre nel girone

Olanda-Polonia: gli Orange partono favoriti per fare tre su tre nel girone

  Bonus di benvenuto bwin

La nazionale guidata da Ronald Koeman ha i favori del pronostico nella sfida casalinga delle qualificazioni ai Mondiali e punta a rimanere a punteggio pieno. Lewandowski e compagni sperano invece di reagire dopo il ko contro la Finlandia per tornare in corsa almeno per il secondo posto.

Quote Olanda-Polonia del: 3/9/2025

Fischio d’inizio: giovedì 4 settembre, ore 20.45

Sede: Stadio De Kuip (Rotterdam)

La presentazione

L’Olanda cerca il terzo successo consecutivo nel girone G delle qualificazioni ai prossimi Mondiali e ospita la Polonia al De Kuip di Rotterdam per il prossimo turno. Le due squadre scendono in campo giovedì 4 settembre alle ore 20.45. La selezione Orange ha iniziato come meglio non poteva battendo 0-2 la Finlandia e poi addirittura 8-0 Malta, ed è attualmente a quota 6 punti in classifica con due gare disputate. Gli uomini guidati dal CT Ronald Koeman sono pertanto virtualmente in vetta alla classifica e intendono mantenere il ruolino di marcia perfetto con un successo davanti al proprio pubblico. Gli olandesi puntano ad archiviare prima possibile il discorso qualificazione chiudendo al primo posto e garantendosi l’accesso diretto al torneo mondiale.

Anche la Polonia ha 6 punti in classifica ma la situazione è completamente differente. I biancorossi hanno infatti giocato una partita in più e, dopo i successi facili su squadre modeste come Lituania e Malta, sono caduti sul campo della Finlandia. La formazione del selezionatore Michal Probierz, reduce anche da una Nations League decisamente deludente, vuole allora reagire con una vittoria per tornare a puntare alle prime due posizioni. Nella lista dei convocati figura anche Robert Lewandowski, che non aveva potuto aiutare i suoi compagni nelle prime uscite a causa di un infortunio. L’Olanda ha vinto ben 7 degli ultimi 8 confronti diretti e la Polonia non vince contro questo avversario addirittura dal 1979.

Olanda-Polonia, quote scommesse e pronostico

Il successo dell’Olanda in questa partita non sembra in discussione in base secondo le quote sulle qualificazioni ai Mondiali. Il segno 1 per la possibile vittoria degli Orange è infatti fornito a 1.26, mentre il colpo esterno della Polonia è in lavagna a 10.50. L’eventuale pareggio lo si trova invece a 5.75 attualmente. Quota più bassa per quanto riguarda l’Over 2.5, dato a 1.61, rispetto al 2.10 dell’Under 2.5. La squadra di Koeman che vince con almeno due gol di scarto (2-0, 3-0, 3-1 ecc…) è proposta a 1.75, mentre i polacchi che sbloccano il punteggio figurano a  4.33.

Il segno Gol per entrambe le squadre a segno figura a 2.15, contro l’1.58 per la possibilità che ciò non si verifichi. Andando ad analizzare i risultati esatti di Olanda-Polonia, l’1-0 e il 2-0 in favore degli olandesi sono le soluzione più probabili, date a 6.75 e 6.00. Il 2-1 e il 3-0 sono invece proposti rispettivamente a 8.75 e 7.50. Quota di 13.50 per lo 0-0 e di 10.50 per l’1-1, mentre un pirotecnico 2-2 finale è in lavagna a 23.00. Per chi crede nella Polonia, lo 0-1 e l’1-2 che frutterebbero nell’ordine 21.00 e 26.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...