Pescara-Frosinone: ciociari favoriti nel testa coda di cadetteria
Pescara-Frosinone: ciociari favoriti nel testa coda di cadetteria

Pescara-Frosinone: ciociari favoriti nel testa coda di cadetteria

bonus di benvenuto bwin aviator

I padroni di casa occupano l’ultimo posto in classifica ma le quote di Pescara-Frosinone attribuiscono poche chance di successo agli abruzzesi. Più agevole appare un trionfo per gli ospiti, a caccia del quarto successo consecutivo.

Quote Pescara-Frosinone del: 13/12/2025

Fischio d’inizio: domenica 14 dicembre, ore 17.15

Sede: Stadio Adriatico, Pescara

La presentazione

In Serie B il Pescara è chiamato a vincere nel match testa coda di Serie B contro il Frosinone. Il rendimento degli abruzzesi è stato fin qui ben al di sotto delle aspettative e l’obiettivo è abbandonare il prima possibile l’ultimo posto in classifica. I ciociari, invece, puntano ai 3 punti per salvaguardare la testa della graduatoria, approfittando del ko del Monza contro il Venezia, con i brianzoli ora fermi in seconda posizione. Il calcio d’inizio della gara, valida per la sedicesima giornata, è atteso per domenica 14 dicembre, con avvio alle ore 17.15. Passando in rassegna i precedenti tra le due squadre in cadetteria, i biancazzurri sono riusciti ad imporsi in una sola circostanza. I ciociari hanno trionfato in 5 sfide. Chiudono il conteggio 6 pareggi totali.

Il Pescara è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Bari, aumentando a 7 il numero di parità conquistate fino ad ora. Altrettante sono state le sconfitte mentre gli abruzzesi hanno trovato i 3 punti in un solo caso. Decisamente poco per gli uomini di mister Giorgio Gorgone, arrivato sulla panchina dei biancazzurri lo scorso 12 novembre con l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Il Frosinone arriva invece dal netto 3-0 contro la Juve Stabia, confermando l’ottimo momento della compagine di mister Massimiliano Alvini. I ciociari sono infatti al primo posto a quota 31 punti.

Pescara-Frosinone, quote scommesse e pronostico

I numeri e le quote relative alla Serie B delineano un Frosinone favorito, con il segno 2 offerto a 1.85. Minori chance sono attribuite alla vittoria del Pescara, proposta a 3.70. Poco distante il pareggio, segnato in lavagna a 3.60, a conferma di un verosimile margine di incertezza. Il mercato rivolto ai gol totali, infatti, suggerisce una partita piuttosto aperta, con l’Over 2.5 a 1.61 leggermente avanti rispetto all’Under 2.5 a 1.93.

Coerente con questo scenario è anche la valutazione sul gol di entrambe le squadre, con il Sì a 1.57 che appare più probabile del No a 2.00. I valori lasciano intendere un match in cui entrambe le formazioni possono trovare la via della rete, pur con un leggero vantaggio per gli ospiti. Analizzando il risultato esatto, concludendo così la disamina delle quote di Pescara-Frosinone, l’1-2 per i ciociari è bancato a 8.50, lo 0-1 scende leggermente a 8.25. Il pareggio per 1-1, offerto a 7.00, rappresenta l’ipotesi di equilibrio più probabile. Più alte le valutazioni per un successo dei padroni di casa, con l’1-0 a 12.00 e il 2-0 che sale a 20.00.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...