Mbappé e compagni sono i favoriti secondo le quote di Real Madrid-Villarreal. I padroni di casa arrivano però dal pesante ko contro l’Atletico Madrid mentre il Sottomarino Giallo è in ottima condizione psicofisica, occupando ora il terzo posto in classifica.
Quote Real Madrid-Villarreal del: 3/10/2025
Fischio d’inizio: sabato 4 ottobre, ore 21.00
Sede: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
La presentazione
In Liga il Real Madrid torna tra le mura amiche del Santiago Bernabeu dopo la disfatta nel derby contro l’Atletico Madrid: la formazione guidata da Xabi Alonso è costretta a reagire per non avere ripercussioni in tutto l’ambiente blancos. In questa settima giornata di campionato l’avversario è il Villarreal, protagonista di un ottimo inizio di stagione in Spagna. Il calcio d’inizio del match è in programma per sabato 4 ottobre, con avvio alle ore 21.00. Le due formazioni si sono già affrontate diverse volte in passato e i blancos dominano le statistiche con 27 vittorie. Il Sottomarino Giallo, invece, è fermo a soli 6 successi. Completano il conteggio 17 pareggi complessivi.
Il Real Madrid è reduce dal pesante ko per 5-2 contro l’Atletico Madrid. Si è trattato del primo ko per Mbappé e compagni dopo 6 vittorie consecutive, tuttavia potrebbe avere ripercussioni nell’ambiente blancos. Per questa ragione l’imperativo è ora tornare subito ai 3 punti in palio, anche per evitare una prima mini fuga del Barcellona, al momento avanti di una sola lunghezza. L’infermeria per mister Alonso continua a contare diversi elementi: Mendy, Alexander-Arnold, Carvajal e Rudiger. Il Villarreal invece è reduce dalla vittoria per 1-0 contro l’Atletico Bilbao. La vittoria fa salire la squadra di Marcelino a quota 16 punti, piazzandosi così in terza posizione.
Real Madrid-Villarreal, quote scommesse e pronostico
Il Real Madrid parte largamente favorito consultando le quote sulla Liga. Il trionfo del segno 1 è infatti offerto a 1.44, che riflette le elevate probabilità di successo casalingo. Sale a 4.80 il possibile pareggio mentre la vittoria esterna del Villarreal si alza a 6.00. Spostando lo sguardo sui possibili gol nell’arco dell’incontro, i valori proposti indicano come probabile un match con diverse reti. L’Over 2.5 è indicato in palinsesto a 1.39, aumenta addirittura a 2.70 l’Under 2.5.
Proseguendo nella disamina delle quote di Real Madrid-Villarreal, il mercato Goal/No Goal evidenzia come sia più probabile che entrambe le squadre vadano a segno. Il Sì è infatti bancato a 1.53 rispetto al contrario, segnato in lavagna a 2.25, suggerendo perciò un match vivace. Sul fronte dei risultati esatti, i punteggi più probabili vedono il Real vincente di misura: 2-1 a 8.25, 2-0 a 9.25 e 1-0 a 10.00. Non mancano opzioni più ampie come il 3-0 a 11.00, mentre per il Villarreal le ipotesi più accreditate sono l’1-2 a 17.50 e lo 0-1 a 21.00. In sintesi, lo scenario più probabile è quello di un Real atteso a dominare, ma con concrete possibilità di vedere entrambe le formazioni a segno e un punteggio finale da Over 2.5.
Crediti immagine: Alamy