Roma-Viktoria Plzen: giallorossi anche senza Angelino
Roma-Viktoria Plzen: giallorossi anche senza Angelino

Roma-Viktoria Plzen: giallorossi anche senza Angelino

bonus di benvenuto bwin aviator

Gasperini non ha ancora a disposizione il laterale spagnolo e punta su Tsimikas. I lupi sperano di mettersi alle spalle il ko contro l’Inter e di tornare al successo in Europa League, dove avevano perso nell’ultimo turno col Lille. I cechi sono ancora imbattuti e cercano il colpaccio.

Quote Roma-Viktoria Plzen del: 22/10/2025

Fischio d’inizio: giovedì 23 ottobre, ore 21.00

Sede: Stadio Olimpico (Roma)

La presentazione

L’obiettivo della Roma nel terzo turno del girone unico di Europa League è di riscattare il ko della giornata precedente col Lille e anche quello del weekend in campionato con l’Inter. I lupi ospitano dunque il Viktoria Plzen all’Olimpico giovedì 23 ottobre alle ore 21 con questo intento. La formazione giallorossa ha 3 punti in classifica grazie alla vittoria nella gara di debutto sul campo del Nizza, ma ora deve tornare ad allungare in classifica perché c’è da entrare nelle prime otto per evitare il playoff. In questo inizio di stagione la principale problematica dei capitolini è in attacco, ed è peggiorato anche il rendimento interno con tre sconfitte nelle ultime quattro partite in casa. Mister Gian Piero Gasperini deve fare ancora a meno di Angelino e schiera Tsimikas a sinistra, mentre in attacco punta su Artem Dovbyk.

Nella Capitale arriva un Viktoria Plzen in discreta forma e soprattutto imbattuto nel torneo. I cechi hanno infatti ottenuto già 4 punti grazie al pari all’esordio sul campo degli ungheresi del Ferencvaros e alla vittoria casalinga con il Malmo. Il club rossoblù nella passata edizione si è superato raggiungendo gli ottavi di finale prima di uscire per mano della Lazio, e punta a ripetere il grande traguardo. I ragazzi guidati dal tecnico Martin Hysky hanno un buon rendimento in trasferta e proveranno ad allungare il trend esterno positivo. Negli ospiti non ci sarà lo squalificato Marchas Dosky e nemmeno gli infortunati Jan Kopic e Jiri Panos. Le due squadre si sono affrontate ben cinque volte in passato ma la Roma ha vinto i due confronti all’Olimpico.

Roma-Viktoria Plzen, quote scommesse e pronostico

Il match vede la Roma ampiamente favorita, con il segno 1 proposto a 1.38, mentre il pari è fornito al momento a 4.80. L’ipotetica vittoria esterna da parte del Viktoria Plzen vale invece ben 7.50 volte la posta. Le quote sull’Europa League indirizzano inoltre la sfida verso l’Over 2.5 che è dato a 1.53, quota decisamente più bassa rispetto al 2.30 dell’Under 2.5. 2.30 è anche la quota dell’Over 3.5. La combo con il successo giallorosso e l’Over 3.5 è proposta attualmente alla quota maggiorata di 3.10.

In merito alle quote dei risultati esatti di Roma-Viktoria Plzen, ecco che l’1-0 per i lupi si trova a 8.00 e il 2-0 a 7.25, mentre il 2-1 figura in lavagna a 8.25 e il 3-0 a 9.50. Quota di 15.00 per un pareggio a reti bianche (0-0) e di 9.0 per l’1-1. mentre un eventuale 2-2 viene bancato a 1.70. Chi crede nel colpo dei cechi sappia che lo 0-1 e l’1-2 frutterebbero entrambi ben 20.00 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...