quote lazio parma
quote lazio parma

Sassuolo-Lazio: le Aquile al Mapei senza Lazzari e col dubbio Rovella

bonus di benvenuto bwin aviator

Mister Sarri non ha a disposizione il laterale destro e schiera Marusic, mentre il regista ha un problema muscolare e dovrebbe lasciar spazio a Cataldi. Negli emiliani c’è il debutto per Matic, mentre tra i pali Muric parte ancora favorito su Turati. Biancocelesti leggermente favoriti.

Quote Sassuolo-Lazio del: 13/9/2025

Fischio d’inizio: domenica 14 settembre, ore 18.00

Sede: Mapei Stadium, Reggio Emilia

La presentazione

La Lazio deve provare a dare continuità alla vittoria con il Verona e proverà a farlo domenica 14 settembre al Mapei Stadium nella trasferta contro il Sassuolo, in programma alle 18. I biancocelesti hanno bisogno di un’altra prova positiva per allontanare l’alone di scetticismo che c’è nell’ambiente dopo il blocco del mercato. La squadra di Maurizio Sarri è sicuramente più rodata ma non mancano le lacune in una rosa non migliorata nell’ultima estate. Inoltre, per questa sfida in Emilia Romagna non sarà a disposizione Manuel Lazzari per infortunio e forse anche Nicolò Rovella. Al loro posto dal primo minuto spazio a Adam Marusic e Danilo Cataldi. A trascinare le Aquile ci proverà ancora Valentin Castellanos, autore di una doppietta nell’ultima sfida.

Il Sassuolo deve invece necessariamente sbloccarsi perché è rimasta l’unica squadra a non aver ancora fatto punti. I neroverdi, sconfitti al debutto dal Napoli e beffati la settimana successiva dalla Cremonese, non devono perdersi d’animo e si appoggeranno alla spinta dei propri tifosi. La compagine guidata da mister Fabio Grosso ha perso ben tre delle ultime quattro gare casalinghe, nelle quali ha segnato un solo gol (in Coppa Italia con il Catanzaro). I presupposti per sbloccarsi sul piano offensivo ci sono con un tridente che annovera Domenico Berardi, Andrea Pinamonti e il capocannoniere dell’ultima Serie B Armand Laurienté. Debutto di Nemanja Matic nei padroni di casa. La Lazio si è imposta in 4 degli ultimi 5 precedenti, compresi gli ultimi 2 al Mapei.

Sassuolo-Lazio, quote scommesse e pronostico

In base a quanto si può notare dalle quote relative alla Serie A la Lazio gode dei favori del pronostico in una trasferta comunque non semplice. La possibile vittoria esterna da parte dei biancocelesti è bancata 2.05, mentre l’eventuale successo da parte del Sassuolo figura in lavagna a 3.40. Anche il pari è alla quota di 3.40 in questo momento. Molto equilibrio in merito ai gol totali con l’Over 2.5 (1.77) che è a una quota leggermente più bassa rispetto all’Under 2.5 (1.87). Almeno due gol già nella prima frazione di gioco (Over 1.5 Primo Tempo) è una soluzione offerta attualmente alla quota maggiorata di 2.75.

Almeno un gol per entrambi i club è una soluzione fornita solo a 1.66, contro il 2.00 per l’ipotesi opposta, come ci confermano le quote sul calcio. Se si guardano invece le quote più alte dei risultati esatti di Sassuolo-Lazio, ecco che l’esito più il pari per 1-1, dato alla quota di 6.75. Lo 0-1 e lo 0-2 in favore dei capitolini sono concessi rispettivamente a 8.00 e 10.50, mentre l’1-2 è fornito a 8.75. Un pareggio senza gol è quotato a 10.00 e quello per 2-2 a 13.00. L’1-0 e il 2-1 per emiliani di Grosso frutterebbero invece nell’ordine 11.00 e 11..50 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...