I transalpini sono i favoriti in questa gara del gruppo D, valida per le qualificazioni ai Mondiali. Insieme ai gialloblu sono le due compagini di spicco del girone, che conta anche Islanda e Azerbaigian.
Quote Ucraina-Francia del: 4/9/2025
Fischio d’inizio: venerdì 5 settembre, ore 20.45
Sede: Stadio Miejski, Breslavia
La presentazione
È la Polonia ad ospitare la sfida tra Ucraina e Francia, valida per il gruppo D per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Nello specifico, il palcoscenico è lo stadio Miejski a Breslavia. Il calcio d’inizio del match è atteso per venerdì 5 settembre, con avvio alle ore 20.45. Le due compagini si sono affrontate in precedenza in 12 volte: i transalpini si sono imposti in ben 6 circostanze e i pareggi sono stati in tutto 5. Solo in una circostanza si sono imposti i gialloblu.
Francia e Ucraina si sfidano in quello che potrebbe essere definito come il big match del gruppo D. Le altre compagini del girone, infatti, sono Azerbaigian e Islanda, sulla carta dotate di minor qualità tecnica. La nazionale ucraina, guidata da Sergiy Rebrov dal giugno 2023, non può contare su due interpreti: Yaremchuk e Tsygankov, entrambi fuori per un problema fisico. Al momento invece la Francia non conta defezioni, con mister Didier Deschamps che dovrebbe dar fiducia a Mbappé in avanti, protagonista di un buon inizio campionato con la maglia del Real Madrid. Una maglia da titolare dovrebbe conquistarla anche Dembélé, che ha ritrovato fiducia e continuità sotto la guida di Luis Enrique al Paris Saint-Germain.
Ucraina-Francia, quote scommesse e pronostico
È la Francia la favorita della sfida secondo le quote rivolte alle qualificazioni per i Mondiali. Il successo dei transalpini è segnato in lavagna a 1.39, la vittoria per gli Ucraini può valere 7.50 volte la posta in gioco. In posizione intermedia si colloca il segno X, proposto a 4.60. Spostando lo sguardo sul possibile numero di reti nel corso della partita, l’Over 2.5 è leggermente avanti rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.75, la seconda è bancata a 1.90.
Concentrando invece lo sguardo sul mercato dedicato al gol di entrambe le squadre nel corso della partita, il No è dato a 1.63 mentre il Sì sale a 2.05. La disamina delle quote di Ucraina-Francia prosegue con il risultato esatto, che conferma un pronostico ampiamente a favore dei transalpini. Lo 0-1 per gli ospiti è dato a 6-25, si alza leggermente a 6.50 lo 0-2 mentre l’1-2 al triplice fischio può valere 8.25 volte la posta in gioco. Il pareggio a reti bianche è offerto a 11.50, si abbassa a 9.00 l’1-1 conclusivo. Appaiono invece in doppia cifra i possibili esiti in favore degli ucraini: l’1-0 è segnato a 16.00, sale addirittura a 34.00 il possibile 2-0.
Crediti immagine: Alamy