Verona-Cremonese: grigiorossi in cerca del terzo successo consecutivo

bonus di benvenuto bwin aviator

Le quote di Verona-Cremonese sorridono ai padroni di casa, che devono però fare i conti con un avversario reduce da un inizio di campionato monumentale. Vardy e compagni, infatti, hanno vinto le prime due sfide e si collocano nella parte alta della classifica.

Quote Verona-Cremonese del: 14/9/2025

Fischio d’inizio: lunedì 15 settembre, ore 18.30

Sede: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona

La presentazione

La Cremonese insegue il terzo successo nelle prime tre giornate di Serie A e la sfida con l’Hellas Verona si presenta, sulla carta, abbordabile. Un leggero vantaggio è però attribuito ai padroni di casa, probabilmente in virtù della spinta che arriverà dallo stadio Marcantonio Bentegodi. L’avvio del match è in programma per lunedì 15 settembre alle ore 18.30. Le due compagini si sono affrontate solo 8 volte nel massimo campionato italiano: i grigiorossi sono riusciti ad imporsi in un solo caso, gli scaligeri invece in 3 circostanze. Chiudono il conteggio 4 pareggi.

L’Hellas Verona di mister Paolo Zanetti è reduce dal pesante ko per 4 a 0 contro la Lazio, un deciso passo indietro rispetto alla prestazione solida messa in campo nella gara d’esordio contro l’Udinese. Una parziale attenuante può però arrivare dalla situazione in infermeria: gli scaligeri, infatti, non possono contare su Gagliardini, Mosquera, Santiago, Orban, Valentini e Suslov. I gialloblù, tuttavia, fronteggiano un avversario dal morale altissimo: la Cremonese di Davide Nicola arriva infatti da un debutto in Serie A che in pochi si sarebbero potuti attendere. Al trionfo al Meazza per 2 a 1 contro il Milan, ha fatto seguito un 3 a 2 contro il Sassuolo, che lancia i grigiorossi verso la vetta della classifica e a punteggio pieno. L’unico assente per i lombardi è Johnsen, out per una distorsione.

Verona-Cremonese, quote scommesse e pronostico

È l’Hellas Verona la favorita del match guardando le quote sul calcio e le quote dedicate alla Serie A. La vittoria degli scaligeri è indicata in palinsesto a 2.40. Decisamente in salita appare il cammino per la Cremonese, bancata a 3.10. Poco distante è il segno X, offerto a 3.00. Guardando al possibile numero di reti nel corso della partita, ci si attende una partita piuttosto bloccata sui fronti offensivi. Per questo l’Under 2.5 è in avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.52, la seconda è proposta a 2.30.

Si ritrova invece un maggior equilibrio spostando l’attenzione sul gol di entrambe le squadra nell’arco dell’incontro. Il Sì è segnato a 1.98, il No può valere 1.68 volte la posta in gioco. La disamina delle quote di Verona-Cremonese si chiude solo dopo l’analisi del risultato esatto. L’1-0 per gli scaligeri è segnato in lavagna a 6.75, salgono in doppia cifra tutti gli altri possibili esiti. Il 2-0 sale a 10.50, si abbassa leggermente a 10.00 il 2-1 al triplice fischio. Maggiori chance sono attribuite allo 0-0, dato a 6.75. Ancor più probabile è l’1-1 finale, offerto a 6.25. Una vittoria degli ospiti appare più difficile: lo 0-1 è bancato a 7.75 ma già lo 0-2 arriva in doppia cifra, a 14.00.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...