Il Submarino Amarillo si sta comportando bene nella Liga, ma proprio come la Vecchia Signora deve andare a caccia del primo successo in questa edizione della Champions League. Le quote di Villarreal-Juventus sorridono di poco ai padroni di casa.
Quote Villarreal-Juventus del: 30/9/2025
Fischio d’inizio: mercoledì 1° ottobre, ore 21.00
Sede: Stadio della Ceramica, Vila-real
La presentazione
Nella seconda giornata della fase campionato della Champions League si giocherà Villarreal-Juventus, in programma mercoledì 1° ottobre alle 21.00 presso lo Stadio della Ceramica. Entrambe le formazioni cercano la prima vittoria. A metà settembre, infatti, spagnoli e bianconeri hanno rimediato rispettivamente una sconfitta e un pareggio. La squadra di Marcelino era stata impegnata in casa del Tottenham, vittorioso per 1-0. Tuttavia, nella Liga l’andamento del Submarino Amarillo è molto positivo. Di recente il Villarreal ha anche battuto il Siviglia in trasferta e aspira non troppo velatamente alla qualificazione alla prossima edizione della Champions.
La Juventus è in questo momento una delle squadre più temibili in Italia e ha tutte le intenzioni di partecipare attivamente alla corsa per lo Scudetto. Da troppo tempo la Vecchia Signora fatica a brillare sia in campo nazionale sia fuori e dopo l’esperienza opaca al Mondiale per club è d’obbligo figurare bene in Europa. Di certo i bianconeri non possono considerarsi tra i principali candidati alla vittoria della coppa “dalle grandi orecchie”, ma nella prima giornata hanno dimostrato di poter dire la loro nel match casalingo con il Borussia Dortmund terminato 4-4. Sono 14 le formazioni che contano oggi 3 punti in classifica e attualmente la squadra allenata da Igor Tudor è quindicesima proprio insieme ai tedeschi.
L’ultimo precedente tra Villarreal e Juventus risale al 16 marzo 2022. Nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League il risultato fu di 0-3 per gli spagnoli a Torino. In gol Gerard Moreno, Pau Torres e Arnaut Danjuma.
Villarreal-Juventus, quote scommesse e pronostico
Villarreal-Juventus è un incontro da non sottovalutare, soprattutto considerando lo stato di forma delle due squadre in questa fase iniziale della stagione. Secondo le quote sulla Champions League, comunque, i padroni di casa sono leggermente favoriti. Il segno 1 è indicato a 2.20, il segno 2 a 3.30 e il segno X a 3.10. Stando alle statistiche, l’Under 2.5 proposto a 1.75 avrebbe più possibilità di realizzarsi rispetto all’Over 2.5, bancato a 1.93. Lo scenario che vedrebbe entrambe le compagini andare in rete è dato a 1.75. Tra i risultati esatti spicca l’1-1 offerto a 6.50, mentre lo 0-0 viene proposto a 9.25 e il 2-2 a 14.00. L’1-0 per gli spagnoli è indicato a 7.50, il 2-0 a 10.50 e il 2-1 a 9.00. Lo 0-1 per la Juve, invece, è quotato a 9.25.
Crediti immagine: Alamy







