pronostici tennis oggi
pronostici tennis oggi

Pronostici tennis oggi: a Parigi Musetti è favorito contro Rune

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi si concentrano sul Roland Garros: nell’incontro serale, l’azzurro è avanti rispetto al danese. In campo anche Alcaraz, avanti su Shelton, e Tiafoe, con maggiori chance di successo nei confronti di Altmaier.

Pronostici tennis oggi, quarto turno al Roland Garros

Le sfide odierne del quarto turno per il Roland Garros vedono Carlos Alcaraz favorito su Ben Shelton, con l’iberico considerato tra i papabili per il prosieguo fino alla finale. Nel pomeriggio è il turno di Frances Tiafoe sulla terra rossa parigina, che appare avanti nei pronostici tennis oggi rispetto a Daniel Altmaier. In serata torna in campo Lorenzo Musetti, atteso al match complicato contro Holger Rune, anche se l’azzurro parte favorito.

Pronostici sui match

Ben Shelton-Carlos Alcaraz
Alcaraz è il grande favorito del match contro Shelton valido per il quarto turno del Roland Garros. Il successo dell’iberico è indicato in palinsesto a 1.05. Decisamente più arduo il trionfo dello statunitense, offerto a 9.00. Il mercato dedicato al vincente primo set indica un largo vantaggio in favore dello spagnolo, bancato a 1.14 rispetto a 4.75 per l’atleta a stelle e strisce. Spostando lo sguardo sul possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’equilibrio è più marcato. L’Over 30.5 è dato a 1.87, l’Under 30.5 può valere 1.90 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda un possibile tie-break nel corso del primo set, il No è segnato a 1.13 mentre il Sì è indicato a 5.25.

Frances Tiafoe-Daniel Altmaier
Le quote sul tennis indicano Tiafoe come favorito del match, sempre incluso nel quarto turno del torneo parigino, segnato in lavagna a 1.53. La vittoria di Altmaier sale invece a 2.45. La distanza tra i due atleti si riduce prendendo in considerazione solo il mercato vincente primo set: lo statunitense è bancato a 1.60, il tedesco è proposto a 2.15. Per quanto riguarda il possibile numero di game giocati nel corso della partita, l’Over 39.5 è in vantaggio rispetto all’Under 39.5, anche se con una differenza minima. La prima opzione è segnata a 1.95, la seconda può valere 1.83 volte la posta in gioco. Se si guarda al mercato dedicato al possibile tie-break nel corso del primo set, il No è favorito, dato a 1.22. Il Sì sale a 3.80.

Lorenzo Musetti-Holger Rune
In serata si disputa l’incontro tra Musetti e Rune, valido per il quarto turno dell’Open di Francia. Il successo dell’azzurro è considerato più probabile, quotato a 1.48. Più ardua la vittoria per il danese, segnato in lavagna a 2.60. La distanza tra i due atleti si riduce leggermente se si prende in considerazione il vincente primo set. L’italiano è proposto a 1.56, il nordico può valere 2.25 volte la posta in gioco. Spostando lo sguardo sul possibile numero di game giocati nell’arco della partita, l’equilibrio è massimo. L’Over 38.5 è indicato a 1.91, l’Under 38.5 è proposto a 1.85. Appaiono basse le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è dato a 1.15, il Sì sale addirittura a 4.75.

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...