Pronostici tennis oggi: a Bastad Darderi si gioca l’accesso alla finale
Pronostici tennis oggi: a Bastad Darderi si gioca l’accesso alla finale

Pronostici tennis oggi: a Bastad Darderi si gioca l’accesso alla finale

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici tennis oggi non sorridono all’azzurro, impegnato nel difficile test contro Cerundolo nella semifinale dell’ATP 250 svedese. Occhi anche su Gigante, avanti su Klein nell’ATP Challenger di San Marino.

Pronostici tennis oggi, sedicesimi di finale a Gstaad e Bastad

È tempo di semifinali nei tornei di tennis in giro per l’Europa. All’ATP 250 di Gstaad scendono in campo Arthur Cazaux e Alexander Bublik, con il kazako favorito per giocarsi il titolo nella partita di domani. Nell’ATP 250 di Bastad si ritrova in campo Luciano Darderi, che però non ha i favori dei pronostici tennis oggi nella sfida contro Francisco Cerundolo: anche in questo caso si tratta di una semifinale. Ci si gioca l’accesso in finale anche nella sfida tra Lukas Klein e Matteo Gigante per quanto riguarda l’ATP Challenger di San Marino, con l’italiano che appare favorito.

Pronostici sui match

Arthur Cazaux-Alexander Bublik

Le quote sul tennis sorridono a Bublik nella semifinale dell’ATP 250 di Gstaad. Il successo del kazako è segnato in lavagna a 1.36. Più difficile appare il trionfo di Cazaux sulla terra battuta svizzera, bancato a 3.10. Il gap tra i due atleti resta ampio anche tenendo in considerazione solo il primo set: l’atleta 28enne è proposto a 1.44, il successo del giocatore d’Oltralpe è offerto a 1.44. Le possibilità per un tie-break già nel primo set sono piuttosto risicate. Il Sì è dato a 3.50, il No scende a 1.26. Maggior equilibrio si ha a proposito del numero di game giocati nel corso della partita. L’Over 22.5 è indicato in palinsesto a 1.80, l’Under 22.5 è segnato a 1.87.

Francisco Cerundolo-Luciano Darderi

È Cerundolo il favorito nella gara valida per la semifinale dell’ATP 250 di Bastad, in Svezia. Il successo dell’argentino è segnato in lavagna a 1.62. Appare invece in salita il percorso per Darderi, offerto come vincente a 2.25. Spostando l’attenzione unicamente sul primo set, il sudamericano resta in vantaggio, bancato a 1.62. Il trionfo dell’italiano è invece proposto a 2.10. Appaiono piuttosto risicate le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il Sì è dato a 4.40, il No si abbassa ad un più probabile 1.17. Ancora una volta, si conferma molto equilibrato il mercato relativo al numero di game giocati nel corso della partita. L’Over 22.5 è bancato a 1.87, l’Under 22.5 scende a 1.80.   

Lukas Klein-Matteo Gigante

È tempo di semifinali anche nell’ATP Challenger di San Marino, che regala un match particolarmente equilibrato tra Klein e Gigante. Il successo dell’azzurro è leggermente più probabile, dato a 1.70. Il trionfo dello slovacco sale di poco, è infatti bancato a 1.98. Sembrano basse le chance per un tie-break nel corso del primo set. Il No è dato a 1.17, il Sì sale a 4.50. Spostando invece l’attenzione sul numero di game giocati nel corso della partita, l’Over 22.5 è quotato a 1.87 mentre l’Under 22.5 può valere 1.80 volte la posta in gioco.  

Crediti immagini: Alamy

X
Share to...