Pronostici tennis oggi: Atp Montpellier, derby azzurro fra Nardi e Cobolli agli ottavi
Pronostici tennis oggi: Atp Montpellier, derby azzurro fra Nardi e Cobolli agli ottavi

Pronostici tennis oggi: Atp Montpellier, derby azzurro fra Nardi e Cobolli agli ottavi

bonus di benvenuto bwin aviator

Nel prossimo turno del torneo francese va in scena la sfida tutta italiana, con il toscano che parte abbastanza favorito rispetto al pesarese. In campo anche Fils e Griekspoor che hanno buone chance di imporsi rispettivamente su Jacquet e Carreno-Busta.

Dopo il trionfo di Carlos Alcaraz agli Australian Open, in questa nuova settimana tennistica il focus è sull’ATP 250 Montpellier. Nel torneo francese sono protagonisti due azzurri, Luca Nardi e Flavio Cobolli, e il caso li ha messi di fronte nel match di domattina valido per gli ottavi di finale. Il giocatore fiorentino parte leggermente avanti nel pronostico ma l’incontro si preannuncia in sostanza aperto. Nel programma di questo turno del torneo francese c’è anche un derby casalingo che vede opposti Ugo Blanchet e il più esperto Arthur Fils. Quest’ultimo ha decisamente il pronostico dalla propria parte. Grandi possibilità di successo anche per l’olandese Tallon Griekspoor, che si trova di fronte lo spagnolo Pablo Carreno-Busta.

Le quote dei match

Tallon Griekspoor – Pablo Carreno-Busta

Partiamo da un match molto interessante come quello fra Griekspoor e Carreno-Busta. L’olandese è fermamente deciso a sbloccarsi dato che non vince un match ufficiale addirittura da fine ottobre. Il numero 29 al mondo ha perso tutte le quattro sfide giocate nel 2026, compresa l’ultima agli Australian Open, e comincia ora il suo percorso a Montpellier. Griekspoor è dato vincente a 1.60 per questo appuntamento, mentre dall’altra parte c’è Carreno-Busta, il cui eventuale trionfo vale 2.10 volte la posta. Lo spagnolo ha superato il primo turno battendo in tre set e in rimonta il serbo Miomir Kecmanovic. Il tennista iberico ha dalla sua l’esperienza dei suoi 34 anni. Il bilancio dei precedenti è in parità con un successo per parte.

TALLON GRIEKSPOOR
VINCE @1.60

Ugo Blanchet – Arthur Fils

Nel programma degli ottavi di finale a Montpellier c’è anche la sfida tutta francese tra Blanchet e Fils. Le quote scommesse sul tennis considerano Fils ampiamente favorito e lo bancano a 1.26, contro il 3.75 di Blanchet. Fils aveva già avuto la meglio sul connazionale nel 2022 a Tolosa, mentre ai sedicesimi ha eliminato Valentin Royer. Blanchet è invece partito dalle qualificazioni superando Zapata Miralles e Dorguet, e ai sedicesimi ha mandato a casa Vavassori. Chi si qualifica potrebbe arrivare a sfidare il canadese Felix Auger-Aliassime, testa di serie numero 1 del seeding.

Luca Nardi – Flavio Cobolli

Il programma degli ottavi di finale dell’ATP Montpellier mette appunto di fronte anche Nardi e Cobolli. Con l’analisi di questo match ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. Cobolli parte favorito per questo incontro ma occhio a Nardi, che è avanti nei precedenti per 3-1, e che al primo turno ha battuto il georgiano Nikoloz Basilashvili. Chi passa il turno troverà ai quarti l’americano Martin Damm, numero 160 del ranking mondiale.

X

Share to...