Bayern Monaco-Lione: tedeschi favoriti nella prima uscita amichevole
Bayern Monaco-Lione: tedeschi favoriti nella prima uscita amichevole

Bayern Monaco-Lione: tedeschi favoriti nella prima uscita amichevole

  Bonus di benvenuto bwin

La squadra guidata da Kompany torna finalmente in scena dopo il Mondiale per club ed è attesa proprio all’Allianz Arena. I francesi sono più in palla avendo 4 test di preparazione alle spalle, ma le quote Bayern Monaco-Lione sorridono comunque ai padroni di casa.

Quote Bayern Monaco-Lione del: 1/8/2025

Fischio d’inizio: sabato 2 agosto, ore 15.30

Sede: Allianz Arena, Monaco di Baviera

La presentazione

Tra le amichevoli più interessanti di inizio agosto spicca indubbiamente anche Bayern Monaco-Lione, in programma sabato 2 agosto alle 15.30 presso l’Allianz Arena. Un vero e proprio confronto dal sapore internazionale, in vista del ritorno delle coppe europee. I tedeschi non scendono in campo dal Mondiale per club, dove erano stati eliminati ai quarti di finale dal Paris Saint-Germain per 2-0. Essendo rimasta impegnata nella competizione americana fino al 5 luglio, la formazione di Vincent Kompany è tornata al lavoro solo di recente. La nuova edizione della Bundesliga prenderà il via il 22 agosto, ma ancora prima si giocherà la Supercoppa di Germania con lo Stoccarda, quindi rimane poco tempo per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. L’obiettivo è chiaramente quello di ottenere risultati degni di nota anche al di fuori dei confini nazionali.

Il Lione si era piazzato al sesto posto nella passata edizione della Ligue 1, conquistando per un soffio l’accesso all’Europa League. Finora i francesi hanno già disputato diverse amichevoli, tutte nella seconda metà del mese di luglio. Dopo l’1-0 ai danni dei connazionali del Villefranche, i ragazzi di Paulo Fonseca hanno pareggiato per 0-0 con i belgi del RWD Molenbeek, per poi travolgere per 0-4 prima i tedeschi dell’Amburgo e in seguito gli spagnoli del Maiorca. Quello con il Bayern Monaco sarà dunque un banco di prova non indifferente per i Les Gones.
L’ultimo precedente ufficiale tra Bayern Monaco e Lione risale al 19 agosto 2020. Nella semifinale di Champions League, giocata eccezionalmente in gara secca, la squadra teutonica si impose per 0-3. A segno Serge Gnabry (doppietta) e Robert Lewandowski.

Bayern Monaco-Lione, quote scommesse e pronostico

Bayern Monaco-Lione è una sfida da non perdere per gli amanti del calcio internazionale, ma la differenza di preparazione non sembra inficiare i pronostici. Stando alle quote sul calcio, infatti, i padroni di casa sono chiaramente favoriti. Il segno 1 è dato a 1.43, il segno 2 a 5.00 e il segno X a 4.50. In base alle statistiche, l’over 2,5 indicato a 1.31 viene nettamente preferito all’under 2,5, offerto a 3.10. La possibilità del Gol Gol è bancata 1.44. Il risultato esatto con la quota più bassa coincide con il 2-1, proposto a 8.50. Seguono il 3-1 e l’1-1 a 10.50, mentre l’1-0 è indicato a 12.50. Sia lo 0-0 sia lo 0-1 a favore dei transalpini sono quotati a 23.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...