I partenopei hanno vinto fin qui una sola partita nella fase campionato di Champions League e nel prossimo match dovranno vedersela con un’avversaria sulla carta modesta, ma che ha già ottenuto risultati importanti. Le quote di Napoli-Qarabag vedono comunque favoriti i padroni di casa.
Quote Napoli-Qarabag del: 24/11/2025
Fischio d’inizio: martedì 25 novembre, ore 21.00
Sede: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
La presentazione
Napoli-Qarabag sarà uno degli incontri in programma nella quinta giornata della fase campionato di Champions League e andrà in scena martedì 25 novembre alle 21.00 presso lo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri contano appena 4 punti in classifica e occupano il ventiquattresimo posto, cioè l’ultimo utile per accedere agli spareggi. Gli azeri, invece, sono quindicesimi con 7 punti. Il momento è molto delicato per la squadra di Antonio Conte, che deve trovare la verve giusta per gestire più competizioni. Dopo il prevedibile ko in casa del Manchester City per 2-0 i partenopei hanno vinto tra le mura amiche contro lo Sporting Lisbona, per 2-1, ma poi hanno perso per 6-2 sul campo del PSV e non sono andati oltre lo 0-0 con l’Eintracht Francoforte, a Fuorigrotta. Ad oggi sono dunque solo 4 i gol all’attivo in Europa, mentre le reti subite ammontano a 9.
Il Qarabag si è comportato abbastanza bene in queste prime uscite, partendo alla grande. All’iniziale vittoria in trasferta col Benfica, per 2-3, era seguito subito il successo interno per 2-0 sul Copenaghen. Nelle ultime 2 partite, invece, la formazione guidata da Qurban Qurbanov è caduta in casa dell’Athletic Bilbao per 3-1 e ha pareggiato tra le mura amiche col Chelsea per 2-2. In totale gli azeri hanno segnato quindi 8 gol, incassandone 7. Insomma, quella di superare la fase campionato e arrivare al tabellone ad eliminazione non sembra essere più di tanto un’utopia.
Non esistono precedenti tra Napoli e Qarabag. Le due compagini non si erano mai incrociate prima, di conseguenza si assisterà a un confronto del tutto inedito.
Napoli-Qarabag, quote scommesse e pronostico
Napoli-Qarabag è un match che vedrà di fronte una big del calcio italiano e una squadra che ha riservato sorprese interessanti in campo europeo. Stando alle quote sulla Champions League, comunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti. Il segno 1 è offerto a 1.29, il segno 2 a 9.25 e il segno X a 5.50. In base alle statistiche, l’Over 2.5 viene proposto a 1.52 e l’Under 2.5 a 2.30. Il Gol Gol è indicato a 1.93. Tra i risultati esatti l’esito con la quota inferiore viene individuato nel 2-0 per gli azzurri, bancato a 6.75. L’1-0 è dato a 7.75 e il 2-1 a 8.50. Lo 0-0 è offerto a 15.50, l’1-1 a 10.50 e il 2-2 a 20.00. Lo 0-1 a favore degli ospiti, infine, è segnato in lavagna a 21.00.
Crediti immagine: Alamy








