Partizan-Virtus Bologna: emiliani chiamati a ribaltare il pronostico
Partizan-Virtus Bologna: emiliani chiamati a ribaltare il pronostico

Partizan-Virtus Bologna: emiliani chiamati a ribaltare il pronostico

bonus di benvenuto bwin aviator

La squadra di Ivanovic non riesce a trovare continuità in Eurolega ma ha bisogno di un successo per rientrare in zona playoff. Non sarà affatto semplice sul campo dei serbi che davanti al loro pubblico si esaltano. Ecco le quote di Partizan-Virtus Bologna.

Quote Partizan-Virtus Bologna del: 26/12/2025

Palla a due: mercoledì 17 dicembre, ore 20.30

Sede: Beogradska arena (Belgrado)

La presentazione

La Virtus Bologna fa visita al Partizan in Eurolega per la sedicesima giornata del torneo. Il match va in scena alla Beogradska arena di Belgrado e gli emiliani sono consapevoli di avere qualche chance in meno rispetto agli avversari, che sono in grande ripresa e vanno forte tra le mura amiche.

La Virtus sta viaggiando a corrente alternata Eurolega e infatti non è riuscita a dare continuità alla vittoria con Dubai, perdendo subito dopo contro l’Hapoel Tel-Aviv. La squadra del montenegrino Dusko Ivanovic è a quota 7 successi in 15 match ma è ancora fuori dalla zona playoff. Il ko in settimana nell’incontro di campionato contro la grande rivale Olimpia Milano non facilita le cose sul piano mentale.

Il Partizan figura appena sotto alla Virtus in classifica con 6 vittorie, ma ha vinto gli ultimi due match giocati entrambi in casa contro il Bayern e la Stella Rossa. I serbi, guidati da coach, arrivano da ben quattro vittorie di fila se si tiene conto anche del campionato nazionale, e sono quindi in gran fiducia. Nella passata stagione è arrivato un successo per parte, mentre in quella ancor precedente la Virtus aveva vinto sia all’andata che al ritorno.

Partizan-Virtus Bologna, quote scommesse e pronostico

Secondo quanto ci dicono le quote sull’Eurolega il Partizan è discretamente favorito. L’eventuale successo interno dei serbi è in effetti concesso a 1.50, mentre il possibile colpo esterno della Virtus Bologna figura a 2.55. Quota di 1.87 per la vittoria dei padroni di casa con almeno 5 punti di scarto, mentre quella con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 5.25. La Virtus che a sorpresa chiude in vantaggio il primo tempo e vince alla fine figura a 3.75, mentre il Partizan avanti all’intervallo e vincente alla fine è in lavagna a 2.00.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, l’Over 160.5 è fornito alla quota di 1.65, mentre l’Over 162.5 lo troviamo a 1.75, a riprova di un match che può regalare spettacolo. La Virtus che mette a referto più di 77 punti è una soluzione che paga 1.60, mentre il Fenerbahce che ne realizza almeno 84 punti è data a 1.75. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 2.35 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...