Virtus Bologna-Olympiacos: greci discretamente avanti nel pronostico
Virtus Bologna-Olympiacos: greci discretamente avanti nel pronostico

Virtus Bologna-Olympiacos: greci discretamente avanti nel pronostico

bonus di benvenuto bwin aviator

Gli emiliani sono chiamati a ribaltare il pronostico in questo match casalingo di Eurolega e il fattore campo può fare la differenza per loro. C’è anche la possibilità dell’aggancio in classifica. Ecco le quote di Virtus Bologna-Olympiacos.

Quote Virtus Bologna-Olympiacos del: 22/12/2025

Palla a due: venerdì 26 dicembre, ore 20.30

Sede: Segafredo Arena (Bologna)

La presentazione

La Virtus Bologna vuole rialzare la testa in Eurolega e ospita l’Olympiacos per la diciottesima giornata della competizione. Si gioca alla Segafredo Arena in casa degli emiliani il giorno di Santo Stefano, quindi il 26 dicembre, alle ore 20.30. Sulla carta gli ospiti hanno più chance ma tutto è possibile in un torneo come questo.

La Virtus Bologna non riesce a trovare continuità in campo europeo e infatti nelle ultime nove partite ha alternato perfettamente vittorie e sconfitte, senza mai riuscire a inanellare una serie positiva. Ciò fa sì che attualmente la squadra allenata dal serbo Dusko Ivanovic figuri appena fuori dalla zona playoff, con 8 vittorie conquistate in 17 partite. Il ko contro Hapoel Tel-Aviv ha interrotto la striscia di sette vittorie casalinghe. La Virtus nel frattempo prova a rincorrere Brescia in vetta alla Serie A.

Alla Segafredo Arena l’Olympiacos arriva con l’obiettivo di mantenersi in zona playoff dopo esserci tornata grazie alla vittoria per 107-84 sui francesi del Lyon-Villeurbanne. La formazione greca, guidata da coach Georgios Bartzokas, aveva però perso tutte le tre precedenti sfide di Eurolega, mentre in campionato domina. L’Olympiacos si è aggiudicato tutti gli ultimi quattro scontro diretti contro la Virtus Bologna.

Virtus Bologna-Olympiacos, quote scommesse e pronostico

Secondo quanto ci dicono le quote sull’Eurolega l’Olympiacos parte sostanzialmente avanti nel pronostico. L’eventuale successo interno degli israeliani è in effetti concesso a 1.57, mentre il possibile colpo della Virtus Bologna figura a 2.35. Quota di 1.87 per la vittoria ospite con almeno 4 punti di scarto, mentre quella con uno scarto fra 1 e 5 punti è a 5.25. La Virtus che invece chiude in vantaggio il primo tempo e vince alla fine figura a 3.40, mentre il successo degli uomini di Ivanovic in rimonta a 6.75.

Spostando l’attenzione sul possibile numero di punti complessivo, l’Over 161.5 è fornito alla quota di 1.65, mentre l’Over 163.5 lo troviamo a 1.75. Ci si attende dunque una gara non troppo spettacolare. La Virtus che mette a referto più di 79 punti è una soluzione che paga 1.70, mentre l’Olympiacos che ne realizza almeno 84 punti è data a 1.75. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 2.25 volte la puntata effettuata.

Crediti immagine: Alamy

BASKET 2024/2025
TUTTE LE QUOTE

X

Share to...