quote parma como
quote parma como

Parma-Bologna: felsinei favoriti nel derby emiliano

bonus di benvenuto bwin aviator

I rossoblù sono leggermente avanti secondo le quote di Parma-Bologna. Tra i padroni di casa brilla però la stella Suzuki, che ha tenuto a galla i crociati in più di un’occasione.

Quote Parma-Bologna del: 1/11/2025

Fischio d’inizio: domenica 2 novembre, ore 18.00

Sede: Stadio Tardini, Parma

La presentazione

In Serie A la decima giornata regala l’incrocio tra Parma e Bologna, con i felsinei leggermente favoriti nel derby emiliano. Il calcio d’inizio del match in programma al Tardini è previsto per domenica 2 novembre, con avvio alle ore 18.00. Le due formazioni si sono affrontate per 38 volte nel massimo campionato italiano, evidenziando un certo equilibrio. I crociati hanno vinto in 10 circostanze, i rossoblù salgono a 12 successi. Ad essere più numerosi sono i pareggi, ben 16 complessivi.

Il Parma è reduce da quattro partite senza vittorie, con un bilancio di 2 pareggi e 2 sconfitte, inclusa l’ultima nella gara contro la Roma. La formazione di Carlos Cuesta è ora al 15esimo posto in classifica a quota 7 punti ed è alla ricerca di punti preziosi per la salvezza. Tra i protagonisti più attesi della sfida va segnalato il portiere giapponese Zion Suzuki, che ha effettuato almeno due parate in otto delle sue nove presenze stagionali, comprese tutte le ultime cinque.

Il Bologna arriva invece dal pareggio a reti inviolate contro il Torino. Nonostante una prestazione non esaltante, la compagine di Vincenzo Italiano ha conservato l’imbattibilità e raccolto un punto prezioso. I rossoblù sono ora al settimo posto in classifica a quota 15 punti e in piena corsa per un posizionamento in Europa.

Parma-Bologna, quote scommesse e pronostico

Analizzando le quote sulla Serie A inserite nel panorama delle quote relative al calcio, la sfida appare piuttosto equilibrata, con il Bologna leggermente favorito. Il segno 2 è offerto a 2.10, il successo del Parma è bancato a 3.80 e il pareggio a 3.00. Per quanto riguarda il numero di gol complessivi, dai valori sembra si possa aspettare una partita tattica e chiusa.

Le statistiche storiche supportano l’idea di un match a basso punteggio: in sei degli ultimi otto confronti al Tardini tra Parma e Bologna in Serie A, almeno una delle due squadre non è riuscita a segnare. Tuttavia, il gol nel primo tempo è evento frequente, verificatosi in sei delle ultime sette sfide giocate in casa dei ducali. Per questo l’Under 2.5 a 1.52 prevale nettamente sull’Over 2.5 proposto a 2.30. Anche il mercato Goal/No Goal conferma questa tendenza, con il No a 1.66 che suggerisce almeno una squadra a secco di reti. Nei risultati esatti, concludendo così la disamina delle quote di Parma-Bologna, spiccano lo 0-1 e l’1-0, entrambi a 6.25, seguiti dal pareggio per 1-1, il più probabile, a 6.25. Più alti i valori per il 2-0 e per l’1-2, entrambi a 9.25.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...