Polonia-Finlandia: maggiori chance di successo per i padroni di casa
Polonia-Finlandia: maggiori chance di successo per i padroni di casa

Polonia-Finlandia: maggiori chance di successo per i padroni di casa

  Bonus di benvenuto bwin

La situazione nel gruppo G per le qualificazioni ai Mondiali è piuttosto equilibrata, con ben 3 compagini a quota 7 punti: il big match atteso allo stadio della Slesia potrebbe dare la scossa al girone.  

Quote Polonia-Finlandia del: 6/9/2025

Fischio d’inizio: domenica 7 settembre, ore 20.45

Sede: Stadio della Slesia, Chorzow

La presentazione

La sfida tra Polonia e Finlandia si configura come cruciale nella classifica del gruppo G: entrambe le squadre sono infatti a quota 7 punti e un successo di una delle due potrebbe sancire il sorpasso sull’altra, in attesa della gara dell’Olanda (a cui manca ancora una sfida). Il calcio d’inizio del match è in programma per domenica 7 settembre allo stadio della Slesia, con avvio alle ore 20.45. Le due nazionali si sono affrontate addirittura 32 volte in passato. I polacchi si sono imposti per ben 20 volte mentre i finlandesi hanno trionfato in sole 4 circostanze. Chiudono il conteggio 8 pareggi totali.

La situazione nel gruppo G della marcia di avvicinamento ai Mondiali appare piuttosto equilibrata. Al primo posto si trova l’Olanda con 7 punti e una differenza reti a favore, ma con una sfida ancora da giocare. In seconda posizione si colloca la Polonia, sempre a 7 lunghezze, così come la Finlandia, ma terza in virtù del maggior numero di gol incassati.

Polonia-Finlandia, quote scommesse e pronostico

Le quote relative alle qualificazioni per i Mondiali tratteggiano i contorni di una sfida indirizzata sui binari della Polonia, indicata come vincente a 1.50. La vittoria per la Finlandia può invece valere 5.50 volte la posta in gioco. In posizione intermedia si colloca il segno X, bancato a 3.90. La situazione appare più equilibrata guardando al possibile numero di reti nel corso della partita. L’Over 2.5 è proposto a 1.95, l’Under 2.5 è segnato in lavagna a 1.70.

Il gap è risicato anche osservando il mercato rivolto al gol di entrambe le squadre nell’incontro. Il Sì è offerto a 2.05, il No si abbassa leggermente a 1.65. La disamina delle quote di Polonia-Finlandia non prescinde dal risultato esatto, in cui si nota ancor più chiaramente come l’esito sia a favore dei padroni di casa. La vittoria per 1-0 dei polacchi è data a 6.00, sale a 7.00 il possibile 2-0. Poco distante il 2-1 al triplice fischio, bancato a 8.50. Il pareggio a reti bianche può valere 9.25 volte la posta in gioco mentre l’1-1 conclusivo è proposto a 7.75. Decisamente in salita appare il cammino per i finlandesi: lo 0-1 è dato a 12.50 ma già lo 0-2 sale addirittura a 26.00. Tra i mercati inseriti all’interno delle quote speciali, si ritrova quello dedicato alla vittoria della Polonia senza incassare alcuna rete: il Sì è segnato in lavagna a 2.50.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...