PSV-Napoli: torna Di Lorenzo, il pronostico sorride agli azzurri
PSV-Napoli: torna Di Lorenzo, il pronostico sorride agli azzurri

PSV-Napoli: torna Di Lorenzo, il pronostico sorride agli azzurri

bonus di benvenuto bwin aviator

Gli olandesi non hanno ancora vinto in questa edizione della Champions League. I partenopei, che potranno nuovamente contare sul loro capitano dopo l’espulsione con il City, hanno tutte le carte in regola per salire nella classifica della fase campionato. Le quote di PSV-Napoli sono dunque favorevoli agli ospiti.

Quote PSV-Napoli del: 20/10/2025

Fischio d’inizio: martedì 21 ottobre, ore 21.00

Sede: Philips Stadion, Eindhoven

La presentazione

La terza giornata della fase campionato di Champions League metterà in scena PSV-Napoli, che si giocherà martedì 21 ottobre alle 21.00 presso il Philips Stadion. Gli olandesi possiedono un solo punto in classifica, mentre gli azzurri sono a quota 3 e di conseguenza ancora lontani dalle posizioni che assegnerebbero il passaggio diretto agli ottavi di finale. I biancorossi hanno iniziato l’avventura europea nel peggiore dei modi, perdendo in casa contro l’Union Saint-Gilloise per 1-3, per poi pareggiare in trasferta con il Bayer Leverkusen per 1-1. La formazione guidata da Peter Bosz è sempre in lotta per la vittoria del campionato in patria, ma in Europa la musica è ben diversa e il rischio di un’eliminazione precoce non è da scartare. Come il Copenaghen, il PSV ha segnato appena 2 gol, subendone il doppio, ritrovandosi oltre la ventiquattresima posizione.

Il Napoli è sicuramente una delle squadre italiane più attrezzate quest’anno e gli impegni in Champions serviranno anche per dimostrare la bontà della rosa lunga a disposizione di Antonio Conte. Non ci sarebbero scuse di fronte a tonfi clamorosi. Una sconfitta in casa del Manchester City per 2-0 poteva essere tutto sommato messa in preventivo, al di là dell’inferiorità numerica, ma contro lo Sporting Lisbona i partenopei hanno saputo rialzare la testa imponendosi tra le mura amiche per 2-1, portandosi così al diciannovesimo posto in graduatoria. Il Napoli ha siglato dunque nel complesso 2 gol, incassandone 3. Per il prossimo match gli azzurri ritroveranno una pedina fondamentale come il capitano Giovanni Di Lorenzo, che ha scontato il suo turno di squalifica.

L’ultimo precedente tra PSV e Napoli risale al 6 dicembre 2012. Nel match di ritorno del girone di Europa League, disputato in quel di Fuorigrotta, gli azzurri passarono in vantaggio con Edinson Cavani e poi subirono la tripletta di Tim Matavz, che fissò così il risultato sull’1-3.

PSV-Napoli, quote scommesse e pronostico

PSV-Napoli è una partita troppo importante per entrambe le squadre, che hanno bisogno di aggiustare la propria classifica. Stando alle quote sulla Champions League, comunque, gli ospiti sono favoriti. Il segno 2 è dato a 2.15, il segno 1 a 3.00 e il segno X a 3.60. In virtù delle statistiche, l’Over 2.5 offerto a 1.61 ha più chance di concretizzarsi rispetto all’Under 2.5, indicato a 2.15, mentre il Gol Gol è bancato a 1.53. Come risultato esatto spicca però il pareggio per 1-1, quotato a 7.25. Lo 0-0 è indicato a 13.00 e il 2-2 a 12.00. Lo 0-1 è offerto a 9.75, lo 0-2 a 12.00 e l’1-2 a 9.00. L’1-0 per gli olandesi padroni di casa, invece, viene proposto a 11.50.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...