Real Madrid-Juventus: merengues largamente favorite
Real Madrid-Juventus: merengues largamente favorite

Real Madrid-Juventus: merengues largamente favorite

bonus di benvenuto bwin aviator

Gli spagnoli sono come sempre protagonisti in Champions League e hanno vinto entrambe le partite disputate finora nella fase campionato, mentre i bianconeri cercano ancora il primo successo. Le quote di Real Madrid-Juventus sorridono chiaramente ai padroni di casa.

Quote Real Madrid-Juventus del: 21/10/2025

Fischio d’inizio: mercoledì 22 ottobre, ore 21.00

Sede: stadio Santiago Bernabeu, Madrid

La presentazione

Nella terza giornata della fase campionato di Champions League andrà in scena un big match come Real Madrid-Juventus, in programma mercoledì 22 ottobre alle 21.00 presso lo stadio Santiago Bernabeu. Gli spagnoli hanno conseguito al momento 6 punti in classifica dopo 2 vittorie su 2, mentre i bianconeri hanno racimolato solo pareggi fin qui e contano dunque solo 2 punti. Le merengues hanno esordito battendo il Marsiglia in casa per 2-1, grazie a 2 rigori trasformati dal solito Kylian Mbappé. Nell’ultimo turno, invece, i Blancos di Xabi Alonso hanno passeggiato sul campo del Kairat Almaty producendo un rotondo 0-6. Con 7 gol all’attivo l’attacco non è comunque il migliore della Champions, dato che il Bayern Monaco si trova a quota 8. In difesa, invece, hanno fatto meglio solo Inter e Arsenal, ancora inviolate.

La Juventus deve rimboccarsi le maniche per lottare per le posizioni di vertice in campionato, ma al contempo non può permettersi altri passi falsi in Europa. Va da sé che ad oggi i bianconeri non risultano tra i primi favoriti per la vittoria di questa edizione della Champions. La prima gara, in casa, si è conclusa con un rocambolesco 4-4, mentre nella seconda giornata i bianconeri hanno sciupato la vittoria rimediando un pareggio per 2-2 con il Villarreal, in trasferta. In totale i ragazzi di Igor Tudor hanno realizzato ad oggi 6 reti, subendone altrettante, di conseguenza occupano il penultimo posto nella graduatoria generale, davanti al solo Bodø/Glimt.

L’ultimo precedente tra Real Madrid e Juventus risale al 1° luglio 2025. In occasione degli ottavi di finale del Mondiale per club le merengues hanno vinto per 1-0 con gol di Gonzalo Garcia.

Real Madrid-Juventus, quote scommesse e pronostico

Real Madrid-Juventus è sicuramente una partita che può riservare sorprese e colpi di scena. Secondo le quote sulla Champions League, comunque, i padroni di casa sono inevitabilmente favoriti. Il segno 1 è bancato a 1.46, il segno 2 a 6.25 e il segno X a 4.50. Stando alle statistiche, l’Over 2.5 proposto a 1.57 ha più possibilità di realizzarsi rispetto all’Under 2.5, dato a 2.20. Il Gol Gol è indicato invece a 1.72. Tra i risultati esatti emergono l’1-0, il 2-0 e il 2-1, tutti esiti a quota 8.00. Lo 0-0 è offerto a 14.00, l’1-1 a 8.75 e il 2-2 a 15.50. Ancora più ridotte le chance di un successo per 0-1 a favore dei bianconeri, indicato a 17.50.

Crediti immagine: Alamy

X

Share to...