La Vecchia Signora vuole provare a rimanere a punteggio pieno vincendo anche la quarta partita di Serie A. Il serbo e il canadese si giocano ancora la maglia da titolare, mentre il talento turco partirà sicuramente dal primo minuto. Negli scaligeri Zanetti dà fiducia alla coppia Orban-Giovane.
Quote Verona-Juventus del: 20/9/2025
Fischio d’inizio: sabato 20 settembre, ore 18.00
Sede: Stadio Marc’Antonio Bentegodi, Verona
La presentazione
La Juventus intende proseguire nell’ottimo percorso di questo inizio di campionato, che l’ha portata al comando a punteggio pieno dopo le prime tre gare. Nel quarto turno di Serie A i bianconeri fanno visita al Verona al Bentegodi, nel match che si disputa sabato 20 settembre alle ore 18. I bianconeri fin qui hanno dato ottimi segnali soprattutto sul piano offensivo, con ben 7 gol realizzati e tutti gli attaccanti a segno. La squadra di Igor Tudor è reduce anche da una battaglia incredibile al debutto in Champions League con il 4-4 contro il Borussia Dortmund, dove si è vista ancora una volta la forza mentale di questa squadra. In avanti rimane vivo il ballottaggio tra Dusan Vlahovic e Jonathan David.
Il Verona gioca la seconda partita consecutiva in casa dopo quella contro la Cremonese, nella quale non è riuscito ad andare oltre il pari per 0-0. La squadra di Paolo Zanetti ha creato tante occasioni ma ha sbattuto contro un super Emil Audero, anche a causa della proprio imprecisione. Gli scaligeri sono dunque fermi a soli 2 punti in classifica e sono alla ricerca della prima vittoria in campionato per allontanarsi dalle zone basse. In attacco sarà data continuità alla coppia Orban-Giovane, mentre Harroui è ancora out. Nell’ultimo match si era fermato anche Roberto Gagliardini. Nella passata stagione la Juventus si è imposta senza subire gol sia all’andata che al ritorno.
Verona-Juventus, quote scommesse e pronostico
In base a quanto si può evincere dalle quote relative alla Serie A, la Juventus gode dei favori del pronostico in questa trasferta al Bentegodi. La possibile vittoria esterna da parte dei bianconeri è bancata 1.53, mentre l’eventuale trionfo da parte del Verona figura in lavagna a 5.75. Il pareggio è invece una soluzione che al momento frutta 3.80 volte la posta. L’Under 2.5 (1.60) è considerata la soluzione più probabile in termini di gol totali ed è proposto a una quota più bassa rispetto all’Over 2.5 (2.10). Un successo della squadra di Tudor con almeno un gol di quella di Zanetti è una combo offerta alla quota maggiorata di 4.50.
Almeno un gol per entrambi i club è una soluzione fornita solo a 2.25, contro l’1.53 per l’ipotesi opposta, sempre in base alle indicazioni delle quote sul calcio. Se si guardano invece le quote più alte dei risultati esatti di Verona-Juventus, si nota subito la buona probabilità dello 0-1 in favore della Vecchia Signora, dato a 5.75. Lo 0-2 e l’1-2, sempre per la squadra di Tudor sono concessi rispettivamente a 6.50 e 8.75. Un pareggio senza gol è quotato a 8.00, quello per 1-1 a 7.75 e quello per 2-2 a 21.00. L’1-0 e il 2-1 per i padroni di casa pagherebbero invece nell’ordine 12.50 e 19.50 volte la puntata effettuata.
Crediti immagine: Alamy