quote wolverhampton manchester city
quote wolverhampton manchester city

Wolverhampton-Manchester City: Guardiola ricomincia la scalata per il titolo

  Bonus di benvenuto bwin

Gli ospiti sentono il dovere di ripartire col piede giusto dopo una stagione piena di delusioni. I padroni di casa sognano l’Europa, ma nel frattempo le quote di Wolverhampton-Manchester City non possono che sorridere agli Sky Blues.

Quote Wolverhampton-Manchester City del: 14/8/2025

Fischio d’inizio: sabato 16 agosto, ore 18.30

Sede: Molineux Stadium, Wolverhampton

La presentazione

La Premier League torna finalmente in scena e in occasione della prima giornata è in programma Wolverhampton-Manchester City, che si giocherà sabato 16 agosto alle 18.30 presso il Molineux Stadium. Nello scorso campionato i padroni di casa erano arrivati al sedicesimo posto, racimolando in totale 42 punti. I Citizens, invece, hanno interrotto la lunga striscia di vittorie lasciando il titolo al Liverpool, accontentandosi di un terzo posto con 71 punti. Il divario tecnico rimane ovviamente notevole, ma i Wolves non vogliono darsi subito per vinti. Nonostante una stagione tutt’altro che brillante, il club del “vecchio oro” ha deciso di confermare in panchina Vítor Pereira. L’obiettivo principale rimane chiaramente quello di qualificarsi per le prossime coppe europee.

Il Manchester City ha assolutamente bisogno di riscattarsi per uscire fuori dal ciclo involutivo che sembra attanagliarlo. Pep Guardiola non può permettersi un’altra annata in chiaroscuro. L’ultimo trofeo conquistato risale proprio a 12 mesi fa. Nell’agosto del 2024, infatti, Erling Haaland & co. sollevarono il Community Shield ai danni degli eterni rivali del Manchester United. L’ultima avventura in Champions League si è conclusa all’inizio della fase ad eliminazione diretta, nel turno degli spareggi. Anche nel Mondiale per club il City ha fatto molta fatica ad emergere, venendo eliminato agli ottavi di finale. Il mercato estivo non ha aggiunto alla rosa top player rinomati, di conseguenza bisognerà fare di necessità virtù per rialzare l’asticella e tornare a vincere la Premier in scioltezza.

L’ultimo precedente ufficiale tra Wolverhampton e Manchester City risale al 2 maggio 2025. Nel girone di ritorno dello scorso campionato i Citizens vinsero in casa per 1-0 grazie a un gol di Kevin De Bruyne.

Wolverhampton-Manchester City, quote scommesse e pronostico

Wolverhampton-Manchester City non può definirsi un incontro di cartello, anche se l’attenzione verso questo match è piuttosto elevata. Secondo le quote sulla Premier League, gli ospiti sono nettamente favoriti. Il segno 2 è indicato a 1.44, il segno 1 a 6.25 e il segno X a 4.50. Stando alle statistiche appare più probabile l’Over 2.5 offerto a 1.60 rispetto all’Under 2.5, bancato a 2.15. L’eventualità che entrambe le squadre gonfino la rete è data a 1.77. I risultati esatti con le quote più basse sono lo 0-1 e lo 0-2 indicati a 7.75, seguiti dall’1-2 proposto a 8.00. Lo 0-0 è offerto a 13.50 e l’1-1 a 8.75. L’1-0 per i padroni di casa, invece, è bancato a 17.00.

Crediti immagine: Alamy

X
Share to...