La cinese ha ottime possibilità di superare anche gli ottavi di finale del torneo francese contro la tedesca Friedsam. Match molto più equilibrato tra Siskova e Leonard, mentre la padrona di casa Jacquemot è favorita sulla ceca Knutson.
Il WTA 125 Limoges è uno dei tornei conclusivi del 2025 tennistico e sta entrando nel vivo. Nella giornata odierna si disputano i match degli ottavi di finale ma non ci sono più italiane in corsa. Lucrezia Stefanini è stata infatti eliminata dalla cinese Shuai Zhang, che ora si trova di fronte ad Anna-Lena Friedsam. La giocatrice asiatica parte decisamente favorita per questo incontro con la tedesca. Ottime chance di successo anche per la padrona di casa Elsa Jacquemot secondo il pronostico per la sfida contro la ceca Gabriela Knutson. Si preannuncia invece molto più equilibrato il match che vede opposte Anna Siskova e la transalpina Manon Leonard.
Gabriela Knutson – Elsa Jaquemot
Elsa Jacquemot si è presentata a questo torneo davanti al proprio pubblico da testa di serie numero 2 del circuito ed è chiaramente una delle grandi favorite per il trionfo finale. La giocatrice francese, numero 59 al mondo, ha superato in due set la connazionale Chloe Paquet al debutto e ha ottime chance di ripetersi oggi. La ventiduenne è data infatti vincente a 1.42 per questo appuntamento. Knutson prova invece l’impresa e il suo eventuale successo figura in lavagna a 2.85. La tennista ceca, reduce da due delusioni di fila a Glasgow e a Angers, si è imposta al primo turno in rimonta sulla russa Alina Charaeva, ma stavolta l’avversaria è più ostica. Le due atlete si affrontano per la prima volta in carriera.
ELSA JACQUEMOT
VINCE @1.42
Anna Siskova – Manon Leonard
Tra le sfide in programma nel torneo francese si annovera anche quella tra la Siskova e la Leonard. Le quote scommesse sul tennis parlano di un grande equilibrio per questo confronto, nel quale la padrona di casa parte leggermente avanti alla quota di 1.80. La classe 2001 francese vive un momento davvero fantastico con ben 11 vittorie di fila e i trionfi a Monastir e Cherbourg-en-Cotentin. Dall’altra parte c’è ceca, la cui ipotetica vittoria viene bancata al momento a 1.98. Siskova ha già disputato due turni in questo torneo e ieri ha superato in tre set Jimenez Kasintseva di Andorra. Anche in questo caso non ci sono precedenti.
Shuai Zhang – Anna-Lena Friedsam
Il programma degli ottavi di finale al WTA Limoges prevede anche la sfida tra la Zhang e la Friedsam. Con l’analisi di questo match ci apprestiamo a concludere i nostri pronostici di oggi sul tennis. La favorita è la cinese che è data vincente a 1.35, opposta al 3.41 per un eventuale qualificazione da parte della tennista tedesca. L’unico precedente, che risale al 2023 a Strasburgo, se lo è aggiudicato la Friedsam, ma era sulla terra rossa. Chi si qualifica trova al prossimo turno proprio la vincente del match tra Rakotomanga Rajaonah e Sevastova.








